Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in pratica 23 di sconto, maledettiMamma Sony stavolta è stata generosa, nonostante mi scada il 16, probabilmente perché ho disdetto mesi fa mi ha offerto lo sconto del 33%, rinnovato per un altro anno![]()
, mi sa che lo faccio lo stesso e pace
Anche a me! Ora ho controllato, cioè 33% per il premium e 25% per l'extra...ma veramente fanno?!?A me ancora più pezzi di merda mi hanno scontato solo il premium e l'extra![]()
Quanto ti chiedono?Mamma Sony stavolta è stata generosa, nonostante mi scada il 16, probabilmente perché ho disdetto mesi fa mi ha offerto lo sconto del 33%, rinnovato per un altro anno![]()
Da premium ho scontato solo rinnovo premiumA me ancora più pezzi di merda mi hanno scontato solo il premium e l'extra![]()
Io volevo fare l'essential ma a sto punto mi riconviene il premium per 6 euro demmerda. Almeno provo il cloud aggiornato su portal e warioss è contentoAnche a me! Ora ho controllato, cioè 33% per il premium e 25% per l'extra...ma veramente fanno?!?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Senza codici eneba non conviene (ma in generale nessun sito) e attualmente sono rari come la sabbia nel desertodopo un anno senza abbonamento, finalmente mi hanno proposto lo sconto. L'algoritmo lo ha capito che non rinnoverò mai a prezzo pieno.
P.S. ma come si fa a risparmiare con le card? Perchè su eneba quando vado al checkout e scelgo il metodo di pagamento, tutto il risparmio svanisce...
È chiaro che è una strategia mirata, conviene più il premium però, quando hanno sbandierato gli sconti di sta cippa, non hanno evidenziato questo...ah no, dice fino al 33%, quindi significa, se non si è abbonati, parliamo del 25% per l'extra e 33% per il premium...Io volevo fare l'essential ma a sto punto mi riconviene il premium per 6 euro demmerda. Almeno provo il cloud aggiornato su portal e warioss è contento
[automerge]1763711956[/automerge]
Sisi è mirata ovviamenteÈ chiaro che è una strategia mirata, conviene più il premium però, quando hanno sbandierato gli sconti di sta cippa, non hanno evidenziato questo...ah no, dice fino al 33%, quindi significa, se non si è abbonati, parliamo del 25% per l'extra e 33% per il premium...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
A me solo il 15% sull’essential, li mortacci loroa me viene fuori così (in pratica sull'essential il risparmio è di 16 euro, sull'extra circa 31 euro )
Visualizza allegato 23888
Che abbinamento avevi prima che ti scadesse?Ma è normale che non vedo l’essential scontato?
Mi è scaduto i primi di giugno e durante i deals mi rimase a prezzo pieno.
Ora di nuovo a prezzo pieno.
Ma andassero affanculo allora

Essential dai tempi della ps4, scaduto a giugno e non rinnovato.Che abbinamento avevi prima che ti scadesse?