Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
a me viene fuori così (in pratica sull'essential il risparmio è di 16 euro, sull'extra circa 31 euro )

Screenshot 2025-11-21 022007.png

Mamma Sony stavolta è stata generosa, nonostante mi scada il 16, probabilmente perché ho disdetto mesi fa mi ha offerto lo sconto del 33%, rinnovato per un altro anno :dajee:

Mamma Sony stavolta è stata generosa, nonostante mi scada il 16, probabilmente perché ho disdetto mesi fa mi ha offerto lo sconto del 33%, rinnovato per un altro anno :dajee:
in pratica 23 di sconto, maledetti :sard: , mi sa che lo faccio lo stesso e pace

p.s. forse è dovuto al fatto che io provengo dal premium e li vorrebbero farmici tornare :basket:

Ultima modifica:
Quanto ti chiedono?
A me 101,80 per rinnovo dal 1 dicembre
A me ancora più pezzi di merda mi hanno scontato solo il premium e l'extra :sowhat:
Da premium ho scontato solo rinnovo premium

Buongiorno, invece per me nessun sconto. Abbonato premium in scadenza il 27 novembre .

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

dopo un anno senza abbonamento, finalmente mi hanno proposto lo sconto. L'algoritmo lo ha capito che non rinnoverò mai a prezzo pieno. :rickds:

P.S. ma come si fa a risparmiare con le card? Perchè su eneba quando vado al checkout e scelgo il metodo di pagamento, tutto il risparmio svanisce...

Anche a me! Ora ho controllato, cioè 33% per il premium e 25% per l'extra...ma veramente fanno?!?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io volevo fare l'essential ma a sto punto mi riconviene il premium per 6 euro demmerda. Almeno provo il cloud aggiornato su portal e warioss è contento
[automerge]1763711956[/automerge]
dopo un anno senza abbonamento, finalmente mi hanno proposto lo sconto. L'algoritmo lo ha capito che non rinnoverò mai a prezzo pieno. :rickds:

P.S. ma come si fa a risparmiare con le card? Perchè su eneba quando vado al checkout e scelgo il metodo di pagamento, tutto il risparmio svanisce...
Senza codici eneba non conviene (ma in generale nessun sito) e attualmente sono rari come la sabbia nel deserto

a me zero sconti con abbonamento in scadenza il 12 dicembre quindi li mando serenamente a cagare

Io volevo fare l'essential ma a sto punto mi riconviene il premium per 6 euro demmerda. Almeno provo il cloud aggiornato su portal e warioss è contento
[automerge]1763711956[/automerge]
È chiaro che è una strategia mirata, conviene più il premium però, quando hanno sbandierato gli sconti di sta cippa, non hanno evidenziato questo...ah no, dice fino al 33%, quindi significa, se non si è abbonati, parliamo del 25% per l'extra e 33% per il premium...

È chiaro che è una strategia mirata, conviene più il premium però, quando hanno sbandierato gli sconti di sta cippa, non hanno evidenziato questo...ah no, dice fino al 33%, quindi significa, se non si è abbonati, parliamo del 25% per l'extra e 33% per il premium...

Sisi è mirata ovviamente

Ma è normale che non vedo l’essential scontato?
Mi è scaduto i primi di giugno e durante i deals mi rimase a prezzo pieno.
Ora di nuovo a prezzo pieno.
Ma andassero affanculo allora

Si sono impazziti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro