- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,573
Molto strana sta roba. Cioè praticamente Stan facendo sconti dinamici con criteri tutti loro.Essential dai tempi della ps4, scaduto a giugno e non rinnovato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strana sta roba. Cioè praticamente Stan facendo sconti dinamici con criteri tutti loro.Essential dai tempi della ps4, scaduto a giugno e non rinnovato.
Vabbè, se lo tengono tranquillamente a 72 euro.Molto strana sta roba. Cioè praticamente Stan facendo sconti dinamici con criteri tutti loro.
Si, anche a me 101€Quanto ti chiedono?
A me 101,80 per rinnovo dal 1 dicembre
Da premium ho scontato solo rinnovo premium
Il premium è per i giochi vecchi ed il cloud.Mi aiutate a ricordare se sul premium (escluso retrogaming) escono titoli che non escono sull’extra?
A me vengono in mente solo le remastered ps5 di TLOU (e manco sono sicuro)
Ce ne sono stati altri?
Quindi è a cacchio. Perché, da come ho capito per me e gli altri, 25% sull'extra e 33% sul premiumAnche a me nessuno sconto essential, 33% sugli altri tier pero
Da non iscritto?sono l'unico ad aver ricevuto il 20% sull'essential, gli altri dal 25% in su?![]()
si, nel senso che mi era scaduto a metà ottobre e non l'ho rinnovatoDa non iscritto?

questi non stanno beneA me sull'essential hanno dato solo il 15% di sconto![]()
Cioè avevi concluso il pagamento ma non risultava?Non mi era arrivata la mail, guardo e la data non era cambiata, guardo da console e non risultava fatto il rinnovo.
Rifaccio tutto e per fortuna stavolta va a buon fine, attenzione quindi, accertatevi che tutto funzioni, perché anche ieri mi aveva dato l'ok.
Si, fatto tutto da app, ma alla fin fine non risultava nulla, ne operazione, ne pagamento, ne rinnovo, fortuna che ho guardato, altrimenti convinto di aver rinnovato a dicembre non sarei stato più abbonato e magari non rientravo nelle nuove offerte a dicembre o gennaio con l'ia di Sony che non si capisce davvero che faccia.Cioè avevi concluso il pagamento ma non risultava?