Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Premium scadenza 22 dicembre, per ora niente sconto. L'anno scorso invece me lo diedero.. Stron_i. Spero sotto natale 🥲

Ma c'è qualche modo di poter acquistare che ne sò prove di 14 giorni ecc a poco prezzi?

Mi aiutate a ricordare se sul premium (escluso retrogaming) escono titoli che non escono sull’extra?

A me vengono in mente solo le remastered ps5 di TLOU (e manco sono sicuro)

Ce ne sono stati altri?

Quanto ti chiedono?
A me 101,80 per rinnovo dal 1 dicembre

Da premium ho scontato solo rinnovo premium
Si, anche a me 101€
[automerge]1763732207[/automerge]
Mi aiutate a ricordare se sul premium (escluso retrogaming) escono titoli che non escono sull’extra?

A me vengono in mente solo le remastered ps5 di TLOU (e manco sono sicuro)

Ce ne sono stati altri?
Il premium è per i giochi vecchi ed il cloud.

Fanno sempre più schifo....25% di sconto per l'extra annuale e 33 per il premium. Essential niente.
In pratica per poco più di 7€, conviene di più fare il premium...
Infami. Non mi abbono. Al massimo farò il mensile a dicembre.

io al momento sono extra in scadenza tra 8 giorni e ho ricevuto il 25%.
Sul premium ho il 33% ma vedo solo il prezzo per upgradare questi giorni teoricamente tra 8 giorni dovrei vederlo a 101 euro

A me è scaduto a giugno...e per colpa dei 5 giorni di plus in più che hanno dato a tutti, non ho potuto usufruire delle offerte dei days of play.
È stato meglio così, vista la merda e i ricicli che hanno dato fino ad ora.
Se l'extra me lo scontavano al 33% si potevo pensare (84€), invece no, questi maiali scontano di meno l'extra per spingerti a prendere il premium...

Ultima modifica:
Non mi era arrivata la mail, guardo e la data non era cambiata, guardo da console e non risultava fatto il rinnovo.
Rifaccio tutto e per fortuna stavolta va a buon fine, attenzione quindi, accertatevi che tutto funzioni, perché anche ieri mi aveva dato l'ok.

Non mi era arrivata la mail, guardo e la data non era cambiata, guardo da console e non risultava fatto il rinnovo.
Rifaccio tutto e per fortuna stavolta va a buon fine, attenzione quindi, accertatevi che tutto funzioni, perché anche ieri mi aveva dato l'ok.
Cioè avevi concluso il pagamento ma non risultava?

Cioè avevi concluso il pagamento ma non risultava?
Si, fatto tutto da app, ma alla fin fine non risultava nulla, ne operazione, ne pagamento, ne rinnovo, fortuna che ho guardato, altrimenti convinto di aver rinnovato a dicembre non sarei stato più abbonato e magari non rientravo nelle nuove offerte a dicembre o gennaio con l'ia di Sony che non si capisce davvero che faccia.

Ma è possibile che l'abbonamento per il mercato giapponese costa tipo una 40-50 € 12 mesi di premium, ve lo dico essendo che ho un account giapponese mi dà la possibilità di abbonarmi per 6.255 yen con il 55% di sconto per il black friday, che confrontano con i prezzi europei per prendere le card su eneba arrivando a quella cifra arriva a costare meno di 60€, se uno vuole vendono la card da 10.000 yen a 60€ e qualcosa (addirittura rimarrebbero soldi prepagati sul profilo), chiedo perchè il prezzo degli abbonamenti in altre nazioni tipo Giappone costa niente, mentre qui ci vuole che fra poco pignorare la casa per fare un abbonamento?

Edit.. il problema solo che molti giochi che sono per quel territorio sono solo in lingua inglese giapponese, alcuni hanno i sottotitoli in ita, rarissimi occasioni ci stanno tutte le lingue tipo la collection di stalker che è presente anche la lingua italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro