Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Killing Floor già ricevuti in tutte le salse (anche su altre piattaforme), mai piaciuto.
Outlast acquistato e giocato.
Gli altri due zero interesse.

Proverò e giocherò solo Lego Horizon.

Mese ottimo per la quantità, ovviamente, meno per la qualità o comunque per i miei gusti.

Ottimo neon white volevo proprio giocarlo, a dicembre ( visto c'è anche la beta di marvel tokon )si fa un mesetto di essential.

Ce ne fosse uno che mi piaccia :asd:

Ero convinto fosse dell'anno scorso :sard:
No no, mi ricordo che ne parlavo a marzo con gli amici ed è uscito poco dopo. Comunque un tentativo lo faccio, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti. Gli omini che parlavano con quell'accento British mi facevano morire :rickds:

neon volevo giocarlo
il resto boh vediamo

In uscita dal 16 Dicembre:

• 11-11 Memories Retold
  • Forspoken
  • Battlefield 2042
  • Grand Theft Auto III
  • Sonic Frontiers
  • Surviving Mars
  • Star Trek: Bridge Crew
  • Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
  • Firefighting Simulator: The Squad
  • Arcade Paradise VR
Usciti dal catalogo senza preavviso:
  • Spirit of the North: Enhanced Edition
  • Totally Reliable Delivery Service

In uscita dal 16 Dicembre:

• 11-11 Memories Retold
  • Forspoken
  • Battlefield 2042
  • Grand Theft Auto III
  • Sonic Frontiers
  • Surviving Mars
  • Star Trek: Bridge Crew
  • Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
  • Firefighting Simulator: The Squad
  • Arcade Paradise VR
Usciti dal catalogo senza preavviso:
  • Spirit of the North: Enhanced Edition
  • Totally Reliable Delivery Service
Forspoken volevo recuperarlo, vabbè

Ho rifatto l'extra che mi scadeva il 24 Dicembre prossimo di un anno e con sconto Black Friday del 25% e ricarica con sconto del 5% e amen! -_-

Mi hanno scontato l' extra per 12 mesi, 94€ anziché 125€ 😬. Per il momento non lo trovo male come servizio (anche se il gp non si batte! Salvo l'ultimo aumento...ma Vabeh).. secondo me l' extra lo trovo migliore in rapporto a qualità/prezzo.

Ho finito Stray (che mi è piaciuto parecchio!) e ora sono passata al primo the last of us, (mio marito ha giocato a Ratchet and Clank Rift apart e ora ha iniziato God of war del 2018)

Mi hanno scontato l' extra per 12 mesi, 94€ anziché 125€ 😬. Per il momento non lo trovo male come servizio (anche se il gp non si batte! Salvo l'ultimo aumento...ma Vabeh).. secondo me l' extra lo trovo migliore in rapporto a qualità/prezzo.

Ho finito Stray (che mi è piaciuto parecchio!) e ora sono passata al primo the last of us, (mio marito ha giocato a Ratchet and Clank Rift apart e ora ha iniziato God of war del 2018)
God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Praticamente sono io il figlio della merda che ha rinnovato il Premium a prezzo pieno. Unlucky.

Anche a me scade il 22 e nessun sconto.. 🥲 Aspetto le offerte di natale e vediamo.

La mia fidanzata mi regalerà la Portal al mio compleanno (settimana prossima) e sto cercando disperatamente uno sconto per il Premium, per sfruttarla appieno. Ovviamente niente.

:stress:

Intanto ho disattivato il rinnovo automatico, qualcuno dice che potrebbe aiutare a far saltare fuori qualche offerta sui piani (magari è solo un palliativo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro