Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Il tizio li "vede" in anticipo, l' annuncio ufficiale è mercoledì
Ok ma quello che fa il tweet, a prescindere che sia o meno lo stesso del sito, non può scrivere nello stesso tweet quali sono i titoli?

Tanto io, come altre migliaia di persone, se vedo che il sito è in francese manco clicco il link e quindi no views.

Aggiornamento su Metal Eden: ho provato a giocarci via cloud come suggeritomi e si blocca esattamente nello stesso punto (poco dopo aver recuperato la pistola, nelle primissime fasi); solita schermata nera in cui si legge per istante una scritta in basso a destra che invita a premere un tasto per saltare (cosa, poi? Non è dato saperlo); inutile dire che ho premuto ogni pulsante del DualSense, ma non succede nulla.

Ho anche cancellato i save del gioco, sia dalla console che dal cloud del Plus, scaricato di nuovo e riprovato a giocarci, indovinate? Niente da fare. Meno male che non lo avevo acquistato, sarebbero stati soldi buttati.

Mi scoccia perché avevo visto un filmato su YouTube e sembrava potenzialmente interessante per i miei gusti, ma me ne farò una ragione. Non mi era mai capitata una cosa del genere prima d'ora.

Tomb Raider lo presi per la boxina. Lords of the fallen è da provare al volo.

Ultima modifica:
Lords preso ai tempi. I tomb Raider li provo volentieri sperando non siano ancora un palo nel culo i comandi.

Vabbè dai non è andata così male, lords magari me lo gioco su PS, e tomb Raider son sempre piacevoli ( se poi riesco a finire quelli iniziati sarebbe anche meglio :facepalm: )

Ok ma quello che fa il tweet, a prescindere che sia o meno lo stesso del sito, non può scrivere nello stesso tweet quali sono i titoli?

Tanto io, come altre migliaia di persone, se vedo che il sito è in francese manco clicco il link e quindi no views.
Storia lunga:

Storia breve:
Vuole che apri il link così il sito ci guadagna

Stavo vedendo se la prima trilogia di Tomb Raider Remastered ci fosse su Steam, ma non risulta...E' esclusiva console, che voi sappiate?

EDIT: come non detto, l'ho trovato. :lol:

Forse ricorderete le mie difficoltà con Metal Eden, FPS sci-fi rilasciato a marzo per gli abbonati ai tier Extra e Premium.

Praticamente si bloccava poco dopo l'inizio, durante quello che doveva essere un filmato: una schermata nera mi impediva di proseguire, e l'unica cosa che restava da fare era chiudere il gioco. Avevo cancellato i salvataggi pensando che si fossero corrotti, scaricato più volte il gioco e poi provato pure in cloud: non c'era stato niente da fare, sempre lo stesso problema.

Cercando in rete, ho scoperto che il gioco aveva ricevuto un aggiornamento poco dopo essere entrato a far parte del catalogo Plus; un update che introduceva una nuova modalità, ma che allo stesso tempo aveva incasinato un bel po' di cose, tra i cui i filmati: i più "fortunati" sono riusciti a portarlo a termine senza mai vederne uno, a tanti altri - tra cui io - invece si bloccava nelle fasi iniziali.

Il 7 aprile è uscita una patch che pare abbia risolto questi problemi, l'ho quindi scaricato per l'ennesima volta ed effettivamente il gioco sembra funzionare: ho superato il "punto critico", quello in cui si bloccava, e assistito ad alcuni filmati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro