Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Alla fine l'ho comprato scontato ahah

Mi fa ricordare di quando giocavo il primo su PS1 che si chiamava ancora "Chi vuol essere miliardario" con Gerry Scotti che leggeva le domande e io e mio padre che quando eravamo al perso cercavamo le risposte sull'enciclopedia cartacea 😄
Io ho la versione DVD Game, su PS1 ho provato solo la demo :sisi:

Mi fa ricordare di quando giocavo il primo su PS1 che si chiamava ancora "Chi vuol essere miliardario" con Gerry Scotti che leggeva le domande e io e mio padre che quando eravamo al perso cercavamo le risposte sull'enciclopedia cartacea 😄
non uso mai l'espressione "sbloccare un ricordo" ma porca miseria se è quello che è successo leggendo questo post :rickds:
lo avevo totalmente rimosso ma capitava la stessa dinamica con mio padre che cercava le risposte su queste enciclopedie formato mattone. anche se era la versione pc

Madò che anni.. :sadfrog:

Qualcuno è riuscito ad avere il QR per riscattare 2 mesi di YouTube premium giocando un evento tournament?

Davvero c'è una cosa del genere? Io avevo preso il disco esterno da 5TB ma non ho mai usato la prova :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro