Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Uhm dato che mi è arrivata la Portal sto valutando il passaggio da extra a Premium... principalmente per il Cloud (e con la scusa recuperare giochi vecchi ottimi da fruire in portabilità), mi consigliate? Anche se ora con l' extra mi trovo molto bene.

Uhm dato che mi è arrivata la Portal sto valutando il passaggio da extra a Premium... principalmente per il Cloud (e con la scusa recuperare giochi vecchi ottimi da fruire in portabilità), mi consigliate? Anche se ora con l' extra mi trovo molto bene.

Di aspettare le promo sul plus di sony che sono fatte apposta per incentivare il passaggio al premium dagli altri tier

Aspetta giugno che faranno sicuro i days of play e fai il passaggio.

Grazie a entrambi, aspetto allora giugno. Di quanto lo scontano di solito?
non ricordo %, ma ricordo che m'ero fatto due conti e non aveva senso fare essential o extra (che non sono mai scontati per chi è già abbonato) a meno di non usarlo solo 6 mesi all'anno

Scusatemi ma posto anche qui che mi sembra un thread più attivo:

Oggi avvio la ps5, aggiornamento di sistema. Dopo le sue schermate parte la "ricostruzione del database" vado sulla parte dello store della dashboard e si toglie l'audio, muovo gli analogici ed è bloccata la schermata...circa 5 sec e fa schermata nera... imprecazione blasfema e riparte dando il seguente messaggio

"si è verificato un errore con il software di sistema. La ps5 è stata ripristinata e l'errore è stato segnalato"

Dalla cronologia errori risulta:
CE-108262-9 si è verificato un errore con il software di sistema.

Devo preoccuparmi?

Scusatemi ma posto anche qui che mi sembra un thread più attivo:

Oggi avvio la ps5, aggiornamento di sistema. Dopo le sue schermate parte la "ricostruzione del database" vado sulla parte dello store della dashboard e si toglie l'audio, muovo gli analogici ed è bloccata la schermata...circa 5 sec e fa schermata nera... imprecazione blasfema e riparte dando il seguente messaggio

"si è verificato un errore con il software di sistema. La ps5 è stata ripristinata e l'errore è stato segnalato"

Dalla cronologia errori risulta:
CE-108262-9 si è verificato un errore con il software di sistema.

Devo preoccuparmi?
Mmm...no, se ora è tutto ok no. Credo abbia avuto un crash, qualcosa non ha dunzionato nella ricostruzione, poi andato a buon fine nella successiva.
Se capita ancora dopo aver cancellto o installato qualcosa, fai da modalità provvisoria la ricostruzione database, è più specifica di quella che fa in automatico (dura di più, ne deduco sia diversa) ed anche lo svuotamento cache. E' un errore dovuto a file corrotti che poi se non cancellti vengono, che io sappia, messi in una parte di dati mai più toccati (tranne quando si formatta).

Io l'ho fatto proprio a dicembre e come te proprio per la Portal con la fortuna che l'annuale mi scadeva proprio in quei giorni e avevo un grosso sconto. Conviene, a prescindere dalla Portal ma, ovvio, ora che ce l'hai è imprescindibile secondo me.

Io l'ho fatto proprio a dicembre e come te proprio per la Portal con la fortuna che l'annuale mi scadeva proprio in quei giorni e avevo un grosso sconto. Conviene, a prescindere dalla Portal ma, ovvio, ora che ce l'hai è imprescindibile secondo me.
Grazie!! Quanto l' hai pagato l' annuale per curiosità?

• Horizon Zero Dawn Remastered
  • The Crew Motorfest
  • Football Manager 26 Console

• Horizon Zero Dawn Remastered
  • The Crew Motorfest
  • Football Manager 26 Console

Me ne interessasse uno :cry2: , Horizon grandissimo gioco, ma avendo giocato l'originale non ha senso rigiocarlo per pochi cambiamenti
Speriamo in qualche altro gioco interessante.

Horizon lo presi per PC... Non potevano mettere forbidden west?
Infatti. Gira e rigira mi sa che melo devo comprare forbidden west... Ufff

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Infatti. Gira e rigira mi sa che melo devo comprare forbidden west... Ufff

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Eh pure io :sadfrog:
Mi pare lo abbiano già messo e presumo tolto se dici così.
Si si tolto, uff sono arrivata tardi come il mio solito :asd:
[automerge]1776263144[/automerge]
Se usano il solito metodo, non so quando lo abbiamo tolto, ma lo rimetteranno e rimarrà sempre.
Ma magari :phraengo:

Se usano il solito metodo, non so quando lo abbiamo tolto, ma lo rimetteranno e rimarrà sempre.
A quale gioco ti riferisci?
Non mi viene in mente nessun titolo
In vari casi hanno fatto extra/premium, uscita, reingresso come essential dopo vari mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro