Per il disco...io ho la fat da nemmeno un T

con la crisi delle RAM ti consiglio di aspettare o se hai un HD esterno a casa per il momento monta quello, però posso dirti?
Non è vero che con un Tera puoi giocare a pochi giochi. Dipende a che giochi vuoi giocare e dalle loro dimensioni. I giochi che dici (forse solo Elden Ring) non dovrebbero occupare così tanto spazio, quindi secondo me puoi andare tranquillo. Al massimo sai cosa puoi fare? Disintalli il gioco senza cancellare i salvataggi (dovrebbe esserci l' opzione) in modo che se vuoi farti una partita lo reinstalli e basta. Per il momento intendo.
Alcuni giochi che dici come Demon souls ti consiglio di giocarli dal plus, trovi il remake per PS 5 nell' abbonamento. C'è anche Bloodborne.
Su Vinted si ho visto anch'io che c' è un buon mercato dell' usato(la mia ps5 e la portal vengono da lì) ma fai sempre attenzione e valuta oltre alla protezione acquisti anche la verifica elettronica, purtroppo le sole sono dietro l' angolo e quello è l' unico modo di essere sicuro che il gioco esista realmente