Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wuchang in essential tanta roba
Tipo sekiro ma in 2DMa Nine Sols è difficile ? ho letto che ha una difficolta elevata
ParecchioMa Nine Sols è difficile ? ho letto che ha una difficolta elevata

In che senso?Notare la tempistica tra Wuchang che diventa italiano e l'arrivo sul Plus![]()
I diritti del gioco sono stati venduti a un'altra azienda che ne gestisce la distribuzione. Non sapevo fosse italiana.In che senso?
Era già in italiano da un pezzo.
Non la lingua, la proprietà dell'IP. L'ha comprata Digital Bros.In che senso?
Era già in italiano da un pezzo.

Be a conti fatti a noi non cambia nulla , il gioco era già in italiano e visto che la sh che lo ha creato pare implosa difficilmente avremo un seguito ( sul plus sarebbe arrivato lo stesso proprio per i motivi citati ).I diritti del gioco sono stati venduti a un'altra azienda che ne gestisce la distribuzione. Non sapevo fosse italiana.
EDIT: sono stati comprati da Digital Bros, ecco perché è diventato italiano!
Dai non c'è proprio paragone...sul game pass per dire ci stanno tra i migliaia di giochi Silksong, Exp33 e Hades 2. Tre dei migliori giochi usciti negli ultimi anni ed usciti recentissimi.Ho visto che sto mese danno Wuchang e Nine Sol.
Ma sono solo io a pensare che il Plus, tutto sommato, non è poi così tanto peggio del gamepass? Non capisco perché nessuno elogia sto servizio e tutti adorano quell'altro, quando anche qui ci si becca un mare di roba. Ok, lo so, non ci sono titoli d1, ma di contraltare qui alcuni giochi third (3 al mese, mica pochi!) restano per sempre, senza scadenza. Io non sono abbonato, ma chi lo è da anni, ora ha una libreria immensa mica da ridere.
Sta parlando di essential vs ultimate visto ciò che ha scrittoDai non c'è proprio paragone...sul game pass per dire ci stanno tra i migliaia di giochi Silksong, Exp33 e Hades 2. Tre dei migliori giochi usciti negli ultimi anni ed usciti recentissimi.
Exp 33 al D1...
Si, io volevo provare Nine Soulstolto fifa che frega cazzi penso a tutti, è un buon mese
Dai non c'è proprio paragone...sul game pass per dire ci stanno tra i migliaia di giochi Silksong, Exp33 e Hades 2. Tre dei migliori giochi usciti negli ultimi anni ed usciti recentissimi.
Exp 33 al D1...
Entrambi.Sta parlando di essential vs ultimate visto ciò che ha scritto
Io infatti essential sono "quasi costretto" a tenerlo sempre attivo visto il backlog titoli plus, anche perché se devo scegliere se giocare un titolo essential o uno premium la scelta ricade per forza di cose su quest' ultimo visto l'essere a tempo
Lies of p fu dato con essential...Entrambi.
Non c'è il d1 ma comunque roba ottima. Ricordo ad esempio nell'extra cose come Lies of P, Kena, Unicorn Overlord...