Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Hanno aumentato perche hanno capito che alla gente conveniva di piu valutare mese per mese ( come faccio io da due anni ) , che farsi l'annuale . Ad esempio l'anno scorso sono stato abbonato 6 mesi su 12 . Quest'anno da Gennaio a oggi solo una volta ( proprio questo mese , Extra )

Hanno aumentato perche hanno capito che alla gente conveniva di piu valutare mese per mese ( come faccio io da due anni ) , che farsi l'annuale . Ad esempio l'anno scorso sono stato abbonato 6 mesi su 12 . Quest'anno da Gennaio a oggi solo una volta ( proprio questo mese , Extra )
Infatti ora devono stare MOLTO attenti a nopn aumentare l'annuale o rischiano che la gente evita l'annuale e si abbona in base a quando hai il gioco "x" o quando decide di farlo. Nel totale poi avrebbero meno da queste utenze.

Il discorso è che non escono giochi al d1 sul plus come sul pass (di qualche stagione fa, preciso). Di conseguenza conviene sempre fare il mensile e rinnovarlo di volta in volta a seconda di cosa esce. Chiaramente a loro conviene fidelizzare e fare lo sconto sull'annuale per incentivarti alla spesa.

Se aumentano anche quello sono proprio dei fessi.

Aniway ho provato Enotria una mezz'oretta (fatto giusto la prima Boss Fight), è carino ma siamo lontani i livelli di From e aggiungo anche di Lies of P (quanto è bello quello mamma mia :bruniii:)

Il discorso è che non escono giochi al d1 sul plus come sul pass (di qualche stagione fa, preciso). Di conseguenza conviene sempre fare il mensile e rinnovarlo di volta in volta a seconda di cosa esce. Chiaramente a loro conviene fidelizzare e fare lo sconto sull'annuale per incentivarti alla spesa.

Se aumentano anche quello sono proprio dei fessi
Credo che la maggioranza di chi usa l'essential lo faccia per giocare online.

Ma i giochi Ps2 sullo store, in questo caso vorrei rigiocare i tre Sly, ogni tanto li scontano? Costano poco è vero, ma spendere meno di 30€ per dei giochi così vecchi non mi dispiacerebbe :asd:

Io provato The Thaumaturge, carino e il sistema di combattimento leggermente diverso, ma secondo me dopo un pò stufa

:sard:

This Days of Play, save on a new or upgraded PlayStation Plus membership. Players in participating countries who join PlayStation Plus during PlayStation’s Days of Play promotion can save up to 33% on a 12-month membership.* Current PlayStation Plus members can save 33% on the remainder of their membership when upgrading from PlayStation Plus Essential/Extra to PlayStation Plus Premium/Deluxe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro