Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per un attimo ti stavo per credereBhe sì ci sta, i soldi se li prendino da ora ma i contratti son fatti prima, vedrete che dopo l'estate arrivano le bombe, un paio al mese.
Ps: sono ironico![]()

Eneba devi aggiungere le commissioni, se non lo hai fatto giàHo visto che il premium è scontato del 33% per i days of play. Su eneba ci sono le psn card da 100 € a 93 €. Ne varrebbe la pena per un anno?
Ah ecco. Calcolate adesso e mi costa addirittura di più pagando con paypalEneba devi aggiungere le commissioni, se non lo hai fatto già

A me è arrivata una mail dicendo che non mi aumentava (al momento)L' aumento è previsto anche per chi ha il rinnovo mensile automatico? Non mi è chiara questa cosa
Grazie per la risposta. Era arrivata anche a me questa mail ma non l' avevo vistaA me è arrivata una mail dicendo che non mi aumentava (al momento)
Farenziowowcazzo! (cit)![]()
Eneba sulle card fa cacare a spruzzo. Ma da mò eh. Piuttosto vai di Instant-Gaming, è meglio di niente.Ho visto che il premium è scontato del 33% per i days of play. Su eneba ci sono le psn card da 100 € a 93 €. Ne varrebbe la pena per un anno?

AuguriMamma mia, ho il 90% della lista desideri in sconto. Mi sto sentendo male![]()

Pure io, il telefono mi vibra da ieri, notifiche a ripetizioneMamma mia, ho il 90% della lista desideri in sconto. Mi sto sentendo male![]()
Si vabbè, quella è sony che non sa fare le cose per bene. Invece di fare una notifica tipo "più di 10 giochi sono in sconto", giusto per dare 10 come numero, ne manda una ogni tot ore a ripetizione anche se vengono messi in sconto contemporaneamente. Senza sensoPure io, il telefono mi vibra da ieri, notifiche a ripetizione