Che delusione... Pensavo che in time crisis si potesse impugnare il ds5 come una pistola, invece non è così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anche io pensavo così, ma cmq è giocabile daiChe delusione... Pensavo che in time crisis si potesse impugnare il ds5 come una pistola, invece non è così.
Io ormai ho tolto tutto, non riesco neppure ad avere il tempo di giocare ai giochi dei servizi che volevo, figurati se mi rimetto a comperare altro ( ed infatti l'arretrato comperato sta li fermo da secoli e lo scorso anno mi son pure regalato la switch con alcuni giochi ed è ferma inutilizzata anche lei ), però tu Sirio riesci ancora a giocare varie ore al giorno, quindi non so come fai, ma smaltisci in frettaMamma mia, ho il 90% della lista desideri in sconto. Mi sto sentendo male![]()
Se non sei abbonato sicuro, se sei abbonato non credo ( es. A me non appare nulla ).Plus in offerta fino all 11 giugno può essere?
Io ho visto lo sconto per passare al premium. Piano annualeSe non sei abbonato sicuro, se sei abbonato non credo ( es. A me non appare nulla ).
per l'update di piano lo sconto lo fanno sempre, se sei già premium invece ti attacchiIo ho visto lo sconto per passare al premium. Piano annuale
Infatti, sconti x upgrade e nuovi abbonati.per l'update di piano lo sconto lo fanno sempre, se sei già premium invece ti attacchi
blog.playstation.com
FF già lo ho, ancora da iniziare![]()
![]()
PlayStation Plus Game Catalog for June: Final Fantasy XVI, Sonic X Shadow Generations, Kingdom Come: Deliverance, and more
Gitaroo Man joins PlayStation Plus Premium.blog.playstation.com
, Life is strange era l' ennesimo recupero da 10 euro maxÈ un bel gioco, rovinato purtroppo da una difficoltà inesistenteFFXVI bomba. Giocatelo e redimetevi per averlo ignorato finora.
Ottimo ff16, lo attendevo da tempo, gli altri vedrò, ma per me mese super
Si lo immagino anche se la demo mi aveva convinto lato narrativo, ma non lato combat, lo avrei pure comperato da secoli , ma non riesco proprio a finire neppure la roba che ho o che mi danno i servizi, sarebbe stato uno spreco di soldi ( che poi è quello che sta succedendo con la switch ).Goditelo , è un grandissimo gioco