Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Che delusione... Pensavo che in time crisis si potesse impugnare il ds5 come una pistola, invece non è così.

Mamma mia, ho il 90% della lista desideri in sconto. Mi sto sentendo male :rickds:
Io ormai ho tolto tutto, non riesco neppure ad avere il tempo di giocare ai giochi dei servizi che volevo, figurati se mi rimetto a comperare altro ( ed infatti l'arretrato comperato sta li fermo da secoli e lo scorso anno mi son pure regalato la switch con alcuni giochi ed è ferma inutilizzata anche lei ), però tu Sirio riesci ancora a giocare varie ore al giorno, quindi non so come fai, ma smaltisci in fretta

Goditelo , è un grandissimo gioco
Si lo immagino anche se la demo mi aveva convinto lato narrativo, ma non lato combat, lo avrei pure comperato da secoli , ma non riesco proprio a finire neppure la roba che ho o che mi danno i servizi, sarebbe stato uno spreco di soldi ( che poi è quello che sta succedendo con la switch ).

Riassunto: Disponibili dal 16 Giugno

PSN Plus EXTRA
  • Destiny 2: Legacy Collection - PS4 e PS5 (già disponibile)
  • Final Fantasy 16 - PS5
  • Sonic X Shadow Generations - PS4 e PS5
  • Kingdom Come: Deliverance - PS4 e PS5
  • Life is Strange: Double Exposure - PS5
  • Farming Simulator 25 - PS5
  • Blades of Fire - PS5
  • Black Desert - PS5
PSN Plus PREMIUM
  • Gitaroo Man - PS4 e PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro