Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono apparsi per un giorno, almeno nel mio casoMa anche a voi su ps app non risulta l'ultimo gioco giocato? Ho letto in rete che è successa la stessa cosa anche a qualcun altro.
Pensavo di essere l'unico, penso sia un problema dei loro server, a me non appare più un gioco nei conteggi dei più giocati, boh.Ma anche a voi su ps app non risulta l'ultimo gioco giocato? Ho letto in rete che è successa la stessa cosa anche a qualcun altro.
A me carica lentamente quella schermata, su PS5.Ma anche a voi su ps app non risulta l'ultimo gioco giocato? Ho letto in rete che è successa la stessa cosa anche a qualcun altro.
Mercoledì prossimoMa quando annunciano i giochi essential di Luglio?
In uscita a Luglio:
- Risk of Rain 2
- Tropico 6
- Clash: Artifacts of Chaos
- Source of Madness
- Cursed to Golf
- Hundred Days
- Onee Chanbara Origin
- Get Even
- Space Crew: Legendary Edition
- Infinite Minigolf
Dopo la "notiziona" di oggi, in un mondo ideale dovrebbero dare il mondo, invece sarà un mondo di m***aL'annuncio dei titoli Essential dovrebbe essere arrivare ad ore.
Sono secoli che non funziona più così, prima davano una brutta notizia e subito dopo una buona per calmare gli animi, ora se ne fregano e vanno avanti per la loro stradaDopo la "notiziona" di oggi, in un mondo ideale dovrebbero dare il mondo, invece sarà un mondo di m***a
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ah che mese...sempre più fiero di aver abbandonato la nave
Idem. Di solito aggratis non si butta mai niente, anche per averlo in libreria sia mai che ci voglia giocare MA no, 3 robe di merd* come quelle no, grazie.Mamma che schifo, neppure lì metto in lista.