Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
In uscita a Luglio:

• Risk of Rain 2
  • Tropico 6
  • Clash: Artifacts of Chaos
  • Source of Madness
  • Cursed to Golf
  • Hundred Days
  • Onee Chanbara Origin
  • Get Even
  • Space Crew: Legendary Edition
  • Infinite Minigolf

Ma anche a voi su ps app non risulta l'ultimo gioco giocato? Ho letto in rete che è successa la stessa cosa anche a qualcun altro.

Ma anche a voi su ps app non risulta l'ultimo gioco giocato? Ho letto in rete che è successa la stessa cosa anche a qualcun altro.
Pensavo di essere l'unico, penso sia un problema dei loro server, a me non appare più un gioco nei conteggi dei più giocati, boh.

Ultima modifica:
In uscita a Luglio:

• Risk of Rain 2
  • Tropico 6
  • Source of Madness
  • Cursed to Golf
  • Hundred Days
  • Onee Chanbara Origin
  • Get Even
  • Infinite Minigolf

Aggiornamento:

In uscita dal 21 luglio 2026:

• The Jackbox Party Pack 9
  • Risk of Rain 2
  • Tropico 6
  • Source of Madness
  • Cursed to Golf
  • Hundred Days - Winemaking Simulator
  • Get Even
  • Infinite Minigolf

In uscita dal 18 agosto

• Onee Chanbara Origin
  • Bomber Crew
  • Röki

Che peccato però non avere più delle piccole anteprime dei giochi in arrivo, son riusciti a chiudere anche questa diffusione di notizie.

L'annuncio dei titoli Essential dovrebbe essere arrivare ad ore.

Dopo la "notiziona" di oggi, in un mondo ideale dovrebbero dare il mondo, invece sarà un mondo di m***a

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sono secoli che non funziona più così, prima davano una brutta notizia e subito dopo una buona per calmare gli animi, ora se ne fregano e vanno avanti per la loro strada

Di CrossCode ne ho sentito parlare tanto bene

Mamma che schifo, neppure lì metto in lista.
Idem. Di solito aggratis non si butta mai niente, anche per averlo in libreria sia mai che ci voglia giocare MA no, 3 robe di merd* come quelle no, grazie.
Poi oggi e d'ora in poi odierò tutto ciò che è di Sony, quindi non è proprio giornata.

Che brutto vedere giochi IMHO potenzialmente anche molto belli venire etichettati come giochi di merda semplicemente perché sono nel Plus però :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro