Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cross Code gran gioco, da solo vale l'intero mese e il prossimo.
Non è perché sono nel plus, i cod mi fanno schifo, king 2 provato e non piaciuto e l'ultimo non è neppure in italianoChe brutto vedere giochi IMHO potenzialmente anche molto belli venire etichettati come giochi di merda semplicemente perché sono nel Plus però![]()
Come detto, sono anni che non danno più notizie positive dopo quelle negative, van diretti per la loro strada e stop.Però dopo l’annuncio dello stop ai supporti fisici, mi aspettavo un AAA di peso, non un cod uscito 4 anni fa dove l’online è semi deserto (trovavo spesso gli stessi giocatori) invecchiato male rispetto a bo6 e 7, e con una campagna di merda come poche.
Non sindaco sulle tue preferenze da giocatore, mi dispiace solo vedere giochi anche potenzialmente meritevoli che si beccano commenti così acidi così.Non è perché sono nel plus, i cod mi fanno schifo, king 2 provato e non piaciuto e l'ultimo non è neppure in italiano
Non credo conoscendolo un pochino che siriodorione commenti i giochi perché nel plus, probabilmente conosce i giochi e proprio non lo reputa buoni.Non sindaco sulle tue preferenze da giocatore, mi dispiace solo vedere giochi anche potenzialmente meritevoli che si beccano commenti così acidi così.
Quando dico "si beccano questi commenti perché sono sul Plus" mi riferisco al fatto che, personalmente, mi aspetto che ad un utente non viene da commentare su giochi che non gli interessano al momento, per n-mila motivi più che giusti: perché non sono interessati al genere, perché non ti piace la saga, li avevi già provati o non hanno una lingua che sai leggere. Mi aspetto insomma che se a uno non interessa un gioco, non va a commentare granché poi su quanto quel gioco gli ha fatto cagare ovunque.
Col Plus viene invece da dire la propria opinione, in quanto abbonati e titolari della Instant Game Collection, quindi si dice la propria a prescindere.
Questo ci sta, però cavolo "giochi di merda" come ha detto Sirio mi fa comunque un po' strano e un po' brutto: per fare un esempio, se non fosse mai stato inserito nel Plus Crosscode, non credo che Sirio avrebbe commentato sul topic ufficiale del gioco per dire che è un gioco di merda che non merita il suo tempo.
Bhe, il problema del digital è che certi giochi non vanno mai in sconto (sconti seri) se li fanno è solo positivo. Ma non li ho visti, premettoMamma mia quanto puzzano di bait questi sconti estivi anticipati per i plus, dopo la merdata only digital...
Stranamente sono sconti sostanziosi...
PlayStation™Store ufficiale Italia
store.playstation.com

Non ho visto gli sconti, non gli dò più un euro digitale, ma sento l' odore della vasellina applicata alla bellezza del digitaleniente, manco gli sconti sostanziosi vanno più bene![]()
Be se il plus diventa uno schifo, non solo annullerò l'abbonamento e mi do agli arretrati ( ne avrei per almeno uno o due anni ), ma poi col cavolo passerò mai a ps6 a 1000€:poiNon ho visto gli sconti, non gli dò più un euro digitale, ma sento l' odore della vasellina applicata alla bellezza del digitale
E mi immagino un buon 2027 lato plus, per poi vederci nel 28 senza vasellina

Che intendi per recenti?Comunque, tra i titoli che mi interessano, ho visto solo hell is us a 19 euri
Qualcuno ne ha trovati altri, usciti recentemente, in forte sconto?
Ultimi 2/3 anni?Che intendi per recenti?
Quello è un capolavoro, vale tutti i soldiUltimi 2/3 anni?
Tipo ho visto che anche kingdome come delivarance 2 l’hanno messo al minimo storico.
Unicorn Overlord.Ultimi 2/3 anni?
Tipo ho visto che anche kingdome come delivarance 2 l’hanno messo al minimo storico.