Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
strano che non abbiano annunciato l'aumento a 200 euro
visto che quei pezzenti di sony sono in vena di buone notizie

Però dopo l’annuncio dello stop ai supporti fisici, mi aspettavo un AAA di peso, non un cod uscito 4 anni fa dove l’online è semi deserto (trovavo spesso gli stessi giocatori) invecchiato male rispetto a bo6 e 7, e con una campagna di merda come poche.

Che brutto vedere giochi IMHO potenzialmente anche molto belli venire etichettati come giochi di merda semplicemente perché sono nel Plus però :tristenev:
Non è perché sono nel plus, i cod mi fanno schifo, king 2 provato e non piaciuto e l'ultimo non è neppure in italiano
[automerge]1782951723[/automerge]
Però dopo l’annuncio dello stop ai supporti fisici, mi aspettavo un AAA di peso, non un cod uscito 4 anni fa dove l’online è semi deserto (trovavo spesso gli stessi giocatori) invecchiato male rispetto a bo6 e 7, e con una campagna di merda come poche.
Come detto, sono anni che non danno più notizie positive dopo quelle negative, van diretti per la loro strada e stop.

A parte CoD devo dire bel mese
For the King 1 l'ho giocato e mi è piaciuto molto
Crosscode sembra molto interessante

Non è perché sono nel plus, i cod mi fanno schifo, king 2 provato e non piaciuto e l'ultimo non è neppure in italiano
Non sindaco sulle tue preferenze da giocatore, mi dispiace solo vedere giochi anche potenzialmente meritevoli che si beccano commenti così acidi così.

Quando dico "si beccano questi commenti perché sono sul Plus" mi riferisco al fatto che, personalmente, mi aspetto che ad un utente non viene da commentare su giochi che non gli interessano al momento, per n-mila motivi più che giusti: perché non sono interessati al genere, perché non ti piace la saga, li avevi già provati o non hanno una lingua che sai leggere. Mi aspetto insomma che se a uno non interessa un gioco, non va a commentare granché poi su quanto quel gioco gli ha fatto cagare ovunque.

Col Plus viene invece da dire la propria opinione, in quanto abbonati e titolari della Instant Game Collection, quindi si dice la propria a prescindere.
Questo ci sta, però cavolo "giochi di merda" come ha detto Sirio mi fa comunque un po' strano e un po' brutto: per fare un esempio, se non fosse mai stato inserito nel Plus Crosscode, non credo che Sirio avrebbe commentato sul topic ufficiale del gioco per dire che è un gioco di merda che non merita il suo tempo.

Ultima modifica:
Non sindaco sulle tue preferenze da giocatore, mi dispiace solo vedere giochi anche potenzialmente meritevoli che si beccano commenti così acidi così.

Quando dico "si beccano questi commenti perché sono sul Plus" mi riferisco al fatto che, personalmente, mi aspetto che ad un utente non viene da commentare su giochi che non gli interessano al momento, per n-mila motivi più che giusti: perché non sono interessati al genere, perché non ti piace la saga, li avevi già provati o non hanno una lingua che sai leggere. Mi aspetto insomma che se a uno non interessa un gioco, non va a commentare granché poi su quanto quel gioco gli ha fatto cagare ovunque.

Col Plus viene invece da dire la propria opinione, in quanto abbonati e titolari della Instant Game Collection, quindi si dice la propria a prescindere.
Questo ci sta, però cavolo "giochi di merda" come ha detto Sirio mi fa comunque un po' strano e un po' brutto: per fare un esempio, se non fosse mai stato inserito nel Plus Crosscode, non credo che Sirio avrebbe commentato sul topic ufficiale del gioco per dire che è un gioco di merda che non merita il suo tempo.
Non credo conoscendolo un pochino che siriodorione commenti i giochi perché nel plus, probabilmente conosce i giochi e proprio non lo reputa buoni.
Credo che sia sbagliato pensare ( anche se qualcuno magari po fa )che si giudichino i giochi perché sul plus o pass, si giudicano i giochi per quello che sono, al massimo magari si valutano nel caso di ingresso nei servizi la vecchiaia o il valore magari cui si trova il gioco per commentarlo in maniera magari negativa.

Minkia che sconti, Ghost of Tsushima DC ancora 40 €, ne varrà 20, forse pure 15.

niente, manco gli sconti sostanziosi vanno più bene :rickds:
Non ho visto gli sconti, non gli dò più un euro digitale, ma sento l' odore della vasellina applicata alla bellezza del digitale
E mi immagino un buon 2027 lato plus, per poi vederci nel 28 senza vasellina

Non ho visto gli sconti, non gli dò più un euro digitale, ma sento l' odore della vasellina applicata alla bellezza del digitale
E mi immagino un buon 2027 lato plus, per poi vederci nel 28 senza vasellina
Be se il plus diventa uno schifo, non solo annullerò l'abbonamento e mi do agli arretrati ( ne avrei per almeno uno o due anni ), ma poi col cavolo passerò mai a ps6 a 1000€:poi :asd:

Ma che poi, a memoria, all'inizio questi sconti sono per chi è plus, poi diventano per tutti giusto? In ogni caso, fiero di non essere più plus da un anno oramai, compro quando voglio e cosa voglio, tanto il tempo per giocare è sceso, poi la mazzata del fisico...cara donna di strada di Sony, mi hai semi perso

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Comunque, tra i titoli che mi interessano, ho visto solo hell is us a 19 euri
Qualcuno ne ha trovati altri, usciti recentemente, in forte sconto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro