Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Quello è un capolavoro, vale tutti i soldi
eh lo so
ma recentemente hanno messo sul plus anche il primo e me lo volevo giocare.
nel frattempo ho iniziato anche FFXVI e mi sta piacendo (non sono un fan della saga).
se anche comprassi KCD2, non so quando potrei iniziarlo.

Felicissimo per Rise of the Ronin che puntavo da tempo…Avatar da quello che ho capito è una sorta di Far Cry nel mondo di Pandora, sarebbe da provare

Avatar provato sul pass, e’ una monnezza secondo me, l’unico che (forse) mi interessa e’ ronin, però deluso. Vorrei yakuza 0 dc

Stavo giocando a Pragmata e non mi ero accorto che i server fossero down, anche perché nel frattempo avevo messo in download Rise of the Ronin e filava tutto liscio. Mi sono reso conto che qualcosa non funzionasse dopo aver sbloccato un trofeo, perché secondo la lista trofei di Pragmata è come se non lo avessi ottenuto. Si sistemerà da solo non appena i server torneranno online o devo mettermi l'animo in pace?

Stavo giocando a Pragmata e non mi ero accorto che i server fossero down, anche perché nel frattempo avevo messo in download Rise of the Ronin e filava tutto liscio. Mi sono reso conto che qualcosa non funzionasse dopo aver sbloccato un trofeo, perché secondo la lista trofei di Pragmata è come se non lo avessi ottenuto. Si sistemerà da solo non appena i server torneranno online o devo mettermi l'animo in pace?
Il trofeo è sbloccato, sta salvato sulla console (e resta salvato finchè non la formatti) semplicemente andando online tenta la sincronizzazione e non facendola non capisci che c'è. Prova a mettere offline, togli la spunta della rete, vai nei trofei e dirà "vuoi vederli offline?" o roba simile, conferma e vedrai che il trofeo c'è :sisi:
Comunque come torna tutto alla normalità lo sincronizzerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro