Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Riassunto giochi EXTRA e PREMIUM dal 15 Settembre:

PlayStation Plus Extra:

• RuneScape: Dragonwilds - PS5
  • WWE 2K26 - PS5
  • Ball x Pit - PS5
  • Date Everything! - PS5
  • Slitterhead - PS5, PS4
  • Ninja Gaiden: Ragebound - PS5, PS4
  • Dungeons of Hinterberg - PS5, PS4
  • Sniper Elite: Resistance - PS5, PS4
PlayStation Plus Premium:

• Mega Man X Command Mission - PS5, PS4
  • Metro Redux - PS4

Sniper Elite: Resistance ( che poi sarebbe il sesto episodio ) me lo pappo volentieri ( in versione Essential però , cosi lo avrò collegato per sempre al mio account ) . Il 4 e il 5 mi sono piaciuti tantissimo

Sniper Elite: Resistance ( che poi sarebbe il sesto episodio ) me lo pappo volentieri ( in versione Essential però , cosi lo avrò collegato per sempre al mio account ) . Il 4 e il 5 mi sono piaciuti tantissimo
Ah ma quindi avevo visto bene che è lo stesso gioco sia essential sia extra, ma succede spesso sto fatto che danno lo stesso gioco in entrambi gli abbonamenti?

In uscita il 20 Ottobre:

• Silent Hill 2
  • Yakuza: Like A Dragon
  • Jurassic World Evolution 2
  • Death Squared
  • Rogue Lords
  • Gloomhaven Mercenaries Edition
  • Harvest Moon: Light Of Hope Special Edition
  • Lake

A quanto pare è giunto il momento di giocare Silent Hill 2 :lol:

Tutti e due é impossibile a meno che non si abbia un botto di tempo :asd: tanto vale silent hill che dura meno e scende meno di prezzo. Yakuza si trova spesso in sconto a poco.
Si in teoria si, m c'è gente sul forum che gioca 4/5h al giorno, quindi se li potrebbe sparare entrambi volendo, per gente "normale" come me e presumo te, già sh2 sarebbe l'unico terminabile, ma chissà mgri uno stava giocando yakuza ora ed ora ha la scusa per concentrarsi su quello.

Con il ps plus premium è possibile giocare in streaming tramite pc?
Sì, però con l'app ufficiale solo ai giochi PS3 e PS4, se usi Asobi puoi giocare anche ai titoli PS5.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro