Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Questa a 600 e Ps6 a 800-900€, appostoNon penso costerà meno di 600 euro
Si spera solo non sia una zavorra![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa a 600 e Ps6 a 800-900€, appostoNon penso costerà meno di 600 euro
Si spera solo non sia una zavorra![]()
PS6 a quelle cifre rischia il salto dello squalo. C'è un tetto di prezzo (non so quale sia) che può uccidere anche un brand forte.Questa a 600 e Ps6 a 800-900€, apposto
Secondo me fino a 700-800€ il brand fa da parafulmini, superate queste cifre é una roulette russaPS6 a quelle cifre rischia il salto dello squalo. C'è un tetto di prezzo (non so quale sia) che può uccidere anche un brand forte.
Ammetto di non avere proprio idea. Sarei curioso di vedere la reazione del grande pubblico ad una fascia di prezzo simile, sarebbe sicuramente un test interessante (e pericoloso).Secondo me fino a 700-800€ il brand fa da parafulmini, superate queste cifre é una roulette russa
Una Dock? Cioè un nuovo Hardware a marchio PS da vendere? Sai già che la risposta è sì.Secondo voi uscirà con un dock stile switch? Per usarla facilmente anche sulla tv?
Secondo me no, perché l'ecosistema PlayStation si basa su un hardware centrale (che ha priorità assoluta) e una serie di "accessori", che condividono la sottoscrizione Plus dell'utente. È un modello diverso. Alias, l'handheld si aggiunge e non sostituisce: ogni ibridazione verrà disincentivataSecondo voi uscirà con un dock stile switch? Per usarla facilmente anche sulla tv?
Tanto secondo me il famoso PC/nuova Xbox supererà i 1000, quindi...Ammetto di non avere proprio idea. Sarei curioso di vedere la reazione del grande pubblico ad una fascia di prezzo simile, sarebbe sicuramente un test interessante (e pericoloso).
Una Dock? Cioè un nuovo Hardware a marchio PS da vendere? Sai già che la risposta è sì.
No dai, non penso che si possano permettere una Ps6 a quei prezzo.Questa a 600 e Ps6 a 800-900€, apposto
Se ti possono vendere hardware lo faranno. C'è a capo il capoccia dell'hardware (Nishino) non a caso. Con accessori e varianti hanno fatto margini importanti.Esatto, non incluso ovviamente ma me lo immagino anch'io![]()
Se ti possono vendere hardware lo faranno. C'è a capo il capoccia dell'hardware (Nishino) non a caso. Con accessori e varianti hanno fatto margini importanti.
Così come non mi stupirebbe una Portable PRO.
Sarà tipo il reparto orto frutta ma degli hardware la prossima Gen.
Dock a parte a 200 euro che dà il boost di potenza per colmare il gap con Ps6Una Dock? Cioè un nuovo Hardware a marchio PS da vendere? Sai già che la risposta è sì.
Non è possibile: a 1000 euro vai in competizione con un preassemblato che fa anche il lavoro quotidiano. Sarà una Series X aggiornata, speriamo PS6 in linea come fascia di prezzi. Insomma, almeno all'inizio non mi aspetto un prodotto enthusiast, sarà caro per gli standard passati e sicuramente PS5 scalerà per le fasce inferiori. Gli handheld hanno altre economie di scala e anche i prezzi di Steam Deck che funge da solo accesso allo store (senza grosso margine sulla vendita) non sono alti in senso assolutoTanto secondo me il famoso PC/nuova Xbox supererà i 1000, quindi...
Soprattutto la conseguenza é che non avremo più salti generazionali tecnici anzi i giochi saranno castrati per girare dappertuttoSe ti possono vendere hardware lo faranno. C'è a capo il capoccia dell'hardware (Nishino) non a caso. Con accessori e varianti hanno fatto margini importanti.
Così come non mi stupirebbe una Portable PRO.
Sarà tipo il reparto orto frutta ma degli hardware la prossima Gen.
Ottima osservazione. Questo è il motivo per cui dico sempre che questo hardware invecchierà malissimo, se non altro come compromessi sulla qualità di immagine. Per come è concepita rdna2 si trova in un'altra epocaIl problema è un altro. Al momento le portatili in giro sono di fatto dei computer, quindi senza assicurare all'utente che tutti i giochi ci gireranno sufficientemente bene.
Se non ho capito male, Phil Spencer ha detto che sulla nuova Ally X ci girerà tutto il catalogo attuale (xbox, Steam, ecc.). Una scelta di parole che esclude i giochi futuri.
Sony a questo proposito come si comporterà?
Ma guarda per me non è neanche tanto il problema del non avere "più grafica" (per quanto si fa molto ridere che buttino fuori una Portable sotto PS5 con PS6 sul mercato), ma la sovrabbondanza di hardware non sorretta dal software. Per me ci sta anche che si avanzi poco, ormai il tetto è raggiunto. I 60FPS ci sono, mettici l'IA per ricostruire metti più Raytracing e siamo lì, siamo già sulle soglie del fotorealismo. Va bene non andare troppo oltre lato potenza, ma quello che vorrei è il Software. Siamo sempre lì. A me che investano in mille declinazioni hardware frega 0, vorrei che investissero in 1000 declinazioni di software (giochi).Soprattutto la conseguenza é che non avremo più salti generazionali tecnici anzi i giochi saranno castrati per girare dappertutto
Ammetto di non avere proprio idea. Sarei curioso di vedere la reazione del grande pubblico ad una fascia di prezzo simile, sarebbe sicuramente un test interessante (e pericoloso).