Ufficiale PlayStation Portable New | Info, Rumor, e Speculazioni | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che i soldi maggiori li farebbero con la home.
Il punto è che secondo me non è una normale addizione. Trovo veramente difficile che una console senza software che non è né esclusivo né particolarmente attraente per quel mercato possa essere una grossa hit in Giappone (cioè Vita era a 5-6 milioni e il suo software lo aveva). La win condition di Sony sarebbe se recuperassero quella base senza perderne da home (con un LTD di entrambe sommate più dalle parti dei 20 che dei 10).
Io penso che lì chi sia interessato ad avere una PS lo sia a prescindere dal suo form factor. Tuttalpiù potrebbero buttarsi maggiormente sulla portatile che sulla home, per l'appunto.
Perchè farebbero più soldi con la home?!

Banalmente costerebbe di più.
Sai che i guadagni dipendono dai costi e quindi non sono necessariamente rapportati al prezzo di mercato? :asd:
Probabilmente, per dire, guadagna più Nintendo dai suoi 300€ di console che Sony e Microsoft dai loro 500-600€.

Sai che i guadagni dipendono dai costi e quindi non sono necessariamente rapportati al prezzo di mercato? :asd:
Probabilmente, per dire, guadagna più Nintendo dai suoi 300€ di console che Sony e Microsoft dai loro 500-600€.
È una questione di margini ed è appunto più facile farlo ad un prezzo maggiore che minore.
Ci credo poco al fatto che una PS portatile possa far guadagnare di più a Sony, che si porta dietro altri problemi come lo schermo e un prezzo che per forza di cose deve essere più contenuto. Poi credo che Sony oggi abbia la console col margine migliore di tutti (Pro).
Oltre al fatto che idealmente vorresti sempre spingere maggiormente il tuo prodotto più premium.

HE0dpB-XoAA-BKq

Hype per il prezzo, io sparo 1200 euri :ohyess:

HE0dpB-XoAA-BKq

Hype per il prezzo, io sparo 1200 euri :ohyess:
Va bè puntano a un prodotto non di massa che gioca più nel campionato di Rog Ally X. Comunque interessato se il supporto fosse 1:1 con la lineup futura ma ho paura di un'eventuale VR2 e che venga ridotta a una Portal glorificata di cui non mi farei nulla.

Va bè puntano a un prodotto non di massa che gioca più nel campionato di Rog Ally X. Comunque interessato se il supporto fosse 1:1 con la lineup futura ma ho paura di un'eventuale VR2 e che venga ridotta a una Portal glorificata di cui non mi farei nulla.
Oddio ormai si può dire che non gli interessi più vendere alle masse in generale visto pure quanto costerà PS6.

Oddio ormai si può dire che non gli interessi più vendere alle masse in generale visto pure quanto costerà PS6.
E lo so ma questa costerà pure di più e non basteranno i numeri di Portal o di Rog Ally X per giustificarne il supporto duraturo :asd:

E nasce come costola e Sony le costole le rompe con gran facilità

Yo guys just wanted to clear up the PS6 stuff before it becomes a whole thing, Ryan and I were joking about how stuff always happens the day after we record a show and I was throwing around the idea of some PS6 report dropping and Saros hitting some high review score. I don't have any knowledge of PS6 or handheld stuff behind the scenes.

Azz :asd: vogliono ritornare con la portatile, mi era sfuggita, seguo con molto interesse:uhmsisi:

Source
Archive

This series extends the x86 topology cpu_type classification to support a Low Power core type, in addition to the existing Performance and Efficiency types.
AMD heterogeneous parts report the core type via CPUID Fn0x80000026EBX[31:28] (Extended CPU Topology, Core Type). Value 2 identifies a low-power core designed for minimal power consumption during background or idle workloads.
This confirms the existence of Zen 6 Low Power Cores and supports in part the rumored PS6 Handheld Canis specifications posted here which referenced the leak which contains 2 x Zen 6 Low Power cores for running the operating system and background tasks.

Non ho idea se sia vero o meno, prendete tutto con dovute pinze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro