Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Sono curioso di vedere come andrà in Giappone :asd:

Sono usciti un bel po si unboxing.
Personalmente frega poco ma trovo assurda sta moda che da qualche anno non mettono più i caricabatterie. 😅😅

Sono usciti un bel po si unboxing.
Personalmente frega poco ma trovo assurda sta moda che da qualche anno non mettono più i caricabatterie. 😅😅

Ma c'è il cavo di ricarica :hmm:
è un accessorio e come tale si ricarica dalla ps5 esattamente come un dualsense.

è via wi fi, se va via internet non puoi giocare. Puoi giocare anche fuori casa basta che la ps5 originale e portal siano collegati ad una rete internet.
Essendo un dispositivo dedicato dovrebbe essere ancora miglior al ps remote via app tradizionale come stabilità e latenza.
Mi sembra una vaccata usare il WiFi con la Ps5 nella stessa stanza o casa.

Era molto meglio la soluzione adottata con la Wii U. Un collegamento diretto e proprietario.

Come se per usare i pad con la Ps5 ci volesse il Wifi

Mi sembra una vaccata usare il WiFi con la Ps5 nella stessa stanza o casa.

Era molto meglio la soluzione adottata con la Wii U. Un collegamento diretto e proprietario.

Come se per usare i pad con la Ps5 ci volesse il Wifi

Sarà per garantire più copertura e giocare da stanze diverse senza problemi. Con wii u dopo un po' il segnale lo perdevi.
Con portal puoi giocare anche da posti diversi appunto perché usi il wi fi

Sarà per garantire più copertura e giocare da stanze diverse senza problemi. Con wii u dopo un po' il segnale lo perdevi.
Con portal puoi giocare anche da posti diversi appunto perché usi il wi fi
Potevano far usare il collegamento diretto o il wifi

Ma va!! Wifi tutta la vita. Banalmente per le vacanze di natale rientro in italia e mi porterò la portal lasciando la ps5 in modalità riposo.

Ho visto una foto da accesa (con schermo coperto visto che è sotto NDA lol) e i led dei pad laterali sono molto fighi :asd:

Non ricordatemi il Wii U che con la console in sala andavo in camera (stanze separate da un muro non portante fatto di carta velina) e smetteva di prendere...

Questa è la vera console next gen, altro che PS5.
Sappiamo già la line up di lancio?

Ma va!! Wifi tutta la vita. Banalmente per le vacanze di natale rientro in italia e mi porterò la portal lasciando la ps5 in modalità riposo.
Quindi si può giocare anche a distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro