Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Provata.

Allora, grande manegevolezza, leggerissima, grandissima ergonomicità. Ottimo suono e l'Lcd fa la sua porca figura. Vengo da un Oled e davvero mi ha impressionato, sicuramente nei giochi con tanti neri soffrirà ma non la vedl una criticità.

Grande fluidità, ho provato Clair Obscure e ho battuto il mimo. Quindi nessun problema di fluidità.

Anche Gran Turismo girato liscio.

Noto un piccolo delay nei tasti. Ma forse è una mia impressione.

Note negative, la playstation che deve rimanere accesa e il dover togliere il volume alla portal pur collegando le cuffie. È una cosa stupida.

Per il prezzo promossa.

P.s. come si vede quanta batteria ha?

Provata.

Allora, grande manegevolezza, leggerissima, grandissima ergonomicità. Ottimo suono e l'Lcd fa la sua porca figura. Vengo da un Oled e davvero mi ha impressionato, sicuramente nei giochi con tanti neri soffrirà ma non la vedl una criticità.

Grande fluidità, ho provato Clair Obscure e ho battuto il mimo. Quindi nessun problema di fluidità.

Note negative, la playstation che deve rimanere accesa e il dover togliere il volume alla portal pur collegando le cuffie. È una cosa stupida.

Per il prezzo promossa.

Sliscia con il dito dal lato, in impostazioni poi puoi mettere la percentuale

Provata.

Per il prezzo promossa.

Considera che io ho fatto tutto Clair su Portal spammando di continuo parry su parry, quindi vai davvero tranquillo.
Per il delay dipende: se ti dà fastidio, il mio consiglio è sempre quello di staccare l’HDMI dal tv prima di accenderla (tanto puoi fare tutto senza tv, PS5 può essere accesa e messa in stand-by con lo stesso tasto di accensione)

Provata.

Per il prezzo promossa.

Hai già guardato se PS5 e Portal sono entrambe connesse al 5ghz della tua connessione?

Se noti un delay fastidioso, smanetta un poco su quelle cose lì che riesci ad assestare il problema.

Che modem hai? Comunque hanno tutti una opzione per distinguere le linee 2.4 GHz e 5 GHz
Si si trovata e messa. Sembra andare bene.

Ho solo un dubbio. Quando vado in vacanza stacco la corrente. Quindi non la potrei mak usare fuori casa giusto?

Si si trovata e messa. Sembra andare bene.

Ho solo un dubbio. Quando vado in vacanza stacco la corrente. Quindi non la potrei mak usare fuori casa giusto?
E no, tocca metterla sempre in stand-by.

Altrimenti via di Cloud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro