Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

L'amico di un mio amico sa molto di "mio cugino in garage ha" :asd:
Vediamo lunedì che dovrebbero uscire le review
Sisi capisco che sembra così ma riferisco solo quello che mi è stato detto :asd:liberissimo di non crederlo. Se dicevo "da fonte certa" il pensiero era uguale :sard: poi magari a lui è capitata quella fallata eh. Però attualmente questo è quello che mi ha riferito.
Post automatically merged:

Più che altro sono cose totalmente in antitesi con le anteprime di settimane fa. :asd:

EDIT: Krando non sto dicendo tu stia dando false informazioni, specifico.
Vai tra King. Sinceramente portal non mi interessa a prescindere però avendo ricevuto ste informazioni le ho condivise (che poi uno può crederci liberamente o no).

Sisi capisco che sembra così ma riferisco solo quello che mi è stato detto :asd:liberissimo di non crederlo. Se dicevo "da fonte certa" il pensiero era uguale :sard: poi magari a lui è capitata quella fallata eh. Però attualmente questo è quello che mi ha riferito.

Vai tra King. Sinceramente portal non mi interessa a prescindere però avendo ricevuto ste informazioni le ho condivise (che poi uno può crederci liberamente o no).

Più che altro se con l'app funziona bene sarebbe incredibile se andasse peggio con portal xD

Comunque è tornato in vetta ai bestsellers su amazon italia :iwanzw:

Più che altro se con l'app funziona bene sarebbe incredibile se andasse peggio con portal xD
Ma infatti non ha senso se Portal usa l'app come cellulari e tablet. A me è sempre andata bene anche con dispositivi vecchi di 4-5 anni (anche se non potevo collegare il DS4).

Certo è che se dovesse andare perfino peggio dell’app…:segnormechico:

Infatti il video lo ha rimosso. Sono arrivato in ritardo, dannazione (ero curioso di vederla accesa).

Finitela con la prosopopea da asilo nido e i bisticci e rimanete in topic (Portal, non i Content Creator).

Provo ad usare un'immagine (ho usato l'avanzamento piano piano di YT [due punti, e punto e virgola])
latenz.png

Mentre su TV è già sull'icona di FIFA, su Portal è in fase di passaggio (icona di Horizon che sbiadisce, e icona di FIFA che si allarga). E' poco percettibile nel flusso del video, ma se ti concentri si nota.

Ma magari è il suo set up o non l'ha settata a dovere, lo preciso prima di fasciarsi la testa inutilmente.

Provo ad usare un'immagine (ho usato l'avanzamento piano piano di YT [due punti, e punto e virgola])
latenz.png

Mentre su TV è già sull'icona di FIFA, su Portal è in fase di passaggio (icona di Horizon che sbiadisce, e icona di FIFA che si allarga). E' poco percettibile nel flusso del video, ma se ti concentri si nota.

Ma magari è il suo set up o non l'ha settata a dovere, lo preciso prima di fasciarsi la testa inutilmente.
Come si setta un qualcosa per evitare la latenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro