Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

:mwaha:

Se è come dici, sarò l'ultimo uomo sulla Terra a non convertirmi :lol2:
Anche se domani mi regalassero PS5 e Portal, stando 4 sere su 7 in trasferta, preferirei il remoto su notebook (come ho scritto 100 volte) per lo schermo più grande. Sto giocando con PS Vita o su divano o su scrivania, a letto non mi concentro e rischio di addormentarmi.

Tornerai strisciando quando la luce del Portale ti illuminerà la via

Io c ho finito Ronin all ultima difficoltà disponibile all inizio e ora ci sto giocando Stellar Blade... Tutto senza problemi. L'unico gioco che non sono riuscito a giocare (ma per una cosa mia, per non imparare a giocare male, la prima run superficiale si fa tranquillamente) è stato HiFi Rush ... Ed ho capito anche il motivo per cui non piace a King Vendrick ti ho beccato di là verità

Io mi sono pentito di averla presa.io che gioco tanti sportivi offline tipo fifa e top spin 2k25 li trovo quasi ingiocabili su portal.conta troppo il tempismo e la rapidità su questi titoli e su portal non è possibile.offline ci speravo in una buona esperienza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Io mi sono pentito di averla presa.io che gioco tanti sportivi offline tipo fifa e top spin 2k25 li trovo quasi ingiocabili su portal.conta troppo il tempismo e la rapidità su questi titoli e su portal non è possibile.offline ci speravo in una buona esperienza

Beh lo si è detto fin dall inizio. Giochi rapidi o dove conta la reattività sono poco affini a portal. Soprattutto se si vuole giocare in modo competitivo…

Beh lo si è detto fin dall inizio. Giochi rapidi o dove conta la reattività sono poco affini a portal. Soprattutto se si vuole giocare in modo competitivo…
Si sapevo a cosa andavo incontro.speravo che offline fossero più giocabili

Ad oltre un mese dall'acquisto dopo i problemi iniziali per capire come fare per avere uno streaming senza problemi posso dire di essere soddisfatto (in special modo avendola presa per 160,00€). Quello che deve fare lo fa bene, il prodotto è ergonomicamente eccellente e lo schermo di 8 pollici anche se non è OLED è più che ottimo, ho aumentato le ore di gioco con PS5 quando sono fuori casa con un'esperienza molto soddisfacente.

Un accessorio per PS5 veramente ottimo e intelligente nell'aver voluto produrlo (cosa che minimamente mi era venuta in testa) che per la nicchia a cui è rivolta regala un plus valore notevole a PS5.

L'accrocchio del demonio continua a vendere.
Best Accessorio per dollari in USA di Aprile e dell'Anno finora.

Esiste un universo in cui voi Portinai non avete ucciso Vita. Puttana maiala.

Esiste un universo in cui voi Portinai non avete ucciso Vita. Puttana maiala.
Io la sto riscoprendo negli ultimi mesi (l'avevo comprata un paio d'anni fa, quando ormai era fuori produzione e col cessate i nuovi titoli, non avrei potuto comunque sostenere la causa :cry2: ).

Ho recuperato un GameSir G8 Galileo usato per giocare dal cellulare ed emulare una Portal ma per xbox e niente, c'è una differenza di quality of life mostruosa :sard:

Ho un iphone 15 pro Max ma c'è una differenza abissale in favore di portal, lo schermo grande fa veramente troppa differenza.

Ho recuperato un GameSir G8 Galileo usato per giocare dal cellulare ed emulare una Portal ma per xbox e niente, c'è una differenza di quality of life mostruosa :sard:

Ho un iphone 15 pro Max ma c'è una differenza abissale in favore di portal, lo schermo grande fa veramente troppa differenza.
Come disse Cicciolina... ma non credo parlasse di schermi :hmm:

Ma i tasti quanto sono grandi? Un 80-90% di quelli del Dual Sense? Perché per colpa dei pollicioni, ho un po' di difficoltà con la Vita che ha i tasti al 50% circa. Ma anche a 6 anni non mi ci sarei trovato bene :bah: Messa accanto a una PSP, anche quelli di quest'ultima sono giganti a confronto :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro