Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

warioss ti funziona? Dopo l’ultimo aggiornamento sembra abbiano rotto qualcosina, ci sono svariati casi (incluso il mio) di persone che non riescono a connettersi alla rete domestica.

Il primo che dirà qualcosa di negativo in merito verrà preso a testate.

C'era d'aspettarselo, aggiungere la % di batteria era una manovra abbastanza complessa per chiunque.

Sta sera aggiorno e controllo

Cioè questi dovevano farmi saltare tutto proprio il giorno d’uscita di SOTE.
E mó come faccio, nemmeno ho una PS5.
Neanche una PS4.
Avevo solo Portal, nel cuore.

warioss resetta il router, ho risolto così.

King Glice

Zero problemi, aggiornato e riassociato via ps app e funziona tutto tranquillamente.

La mia fede è palesemente più pura della tua... popolano.
Infame nemmeno sai taggare decentemente, il nostro rapporto professionale giunge al termine.

Sono molto tentato all acquisto oggi.
Mi sembra di capire da voi che sia migliorata parecchio mi spaventa solo il fatto che io PlayStation cinque non la collegherò mai al cavo Ethernet ..
E qualcuno sul tubo dice che è molto consigliabile.

Sono molto tentato all acquisto oggi.
Mi sembra di capire da voi che sia migliorata parecchio mi spaventa solo il fatto che io PlayStation cinque non la collegherò mai al cavo Ethernet ..
E qualcuno sul tubo dice che è molto consigliabile.

Ad alcuni va meglio con tutto collegato in wi fi perciò...

Ti consiglio solamente di prenderla da Amazon o da qualsiasi negozio dove è facile fare il reso, cosi stai sereno e tranquillo :P

io sono davvero contento va una bomba, ogni tanto noto dello stuttering ma ho visto che in parecchi su reddit hanno questo problema che sembrerebbe essere dovuto dalla diversa frequenza dello schermo di portal e la ps5....è molto soggettivo però perchè ieri ad esempio ho fatto fare una sessione di monster hunter world alla mia fidanzata e vedendola giocare io notavo qualche stuttering mentre lei diceva che andava perfetta.

Nel mio caso è un accessorio vitale visto che con la tv sempre occupata sarei stato costretto a scegliere tra la play e la mia fidanzata a discapito di quest'ultima :draper:

io sono davvero contento va una bomba, ogni tanto noto dello stuttering ma ho visto che in parecchi su reddit hanno questo problema che sembrerebbe essere dovuto dalla diversa frequenza dello schermo di portal e la ps5....è molto soggettivo però perchè ieri ad esempio ho fatto fare una sessione di monster hunter world alla mia fidanzata e vedendola giocare io notavo qualche stuttering mentre lei diceva che andava perfetta.

Nel mio caso è un accessorio vitale visto che con la tv sempre occupata sarei stato costretto a scegliere tra la play e la mia fidanzata a discapito di quest'ultima :draper:

Hai provato a staccare l'hdmi dalla televsione? In molti dicono risolva quel problema!

Hai provato a staccare l'hdmi dalla televsione? In molti dicono risolva quel problema!
Si fatto tutte le prove del caso....staccato hdmi, messo l'output a 1080p, levato i 120hz, levato hdcp, levato hdr, rete a 5ghz solo per la portal.
Si vede che deve essere così e basta, peccato perchè non noto lag e la qualità dell'immagine è perfetta anche nei giochi fps e di guida.

Secondo voi faranno mai una Portal 2 con uno schermo Oled o più semplicemente una revisione del prodotto più costosa con lo schermo Oled

Pubblicità
Pubblicità
Indietro