Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ultimamente sto usando tanto il remote play su iPad causa moglie che monopolizza il 65 per Disney dreamlight Valley su xbox ( :asd: ) e penso che mi farebbe comodo, ma a 220 mai nella vita per una cosa che tutto sommato sarebbe solo un miglioramento di ergonomia rispetto a usare il dualsense con il tablet sul tavolo. Conto abbastanza che essendo un accessorio abbastanza superfluo presto vinted si riempirà di usati

Son dati niente male, forse la gente (molta) e gli pseudo giornalisti/youtuber italiani (e non) non hanno capito che questo è in pratica un accessorio, non una console.

Mi sembrano numeri...niente male per un accessorio al lancio :morristenda:
Sono numeri molto buoni. Bisogna vedere negli altri grandi mercati, ma soprattutto bisogna vedere le gambe nel tempo.

A Re Filippo gli sta scoppiando il cervello ,tra le basse vendite di xbox ,uno Starfield mai decollato e una portal buttata li che ha catalizzato tutta la stampa e il black friday...mi fa pena :asd:
Finché fa soldi e successo con il GamePass secondo me se ne frega poco del resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro