Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Finché fa soldi e successo con il GamePass secondo me se ne frega poco del resto
Avra' soldi a palate ma quest'industria ti porta alla pazzia con le sue dinamiche imprevedibili, prendiamo il caso del game pass che e' un successo fino ad un certo punto,microsoft si aspettava sicuramente di piu'
De nadas, Spagna amas Portal yes yes amigos
La spagna e' sempre stata un terreno fertile per Sony

Se sarà veramente un successo, che si spremessero le meningi per una console portatile! Meno sullo stile PS Vita e più Wii!
Stavo quasi per prendere la console Nintendo (magari la Lite che è economica, dato che ci giocherei solo su treni e alberghi) ma non sopporto avere più account e le leve analogiche asimmetriche, anche no!

Se sarà veramente un successo, che si spremessero le meningi per una console portatile! Meno sullo stile PS Vita e più Wii!
Stavo quasi per prendere la console Nintendo (magari la Lite che è economica, dato che ci giocherei solo su treni e alberghi) ma non sopporto avere più account e le leve analogiche asimmetriche, anche no!
Scordatevi una console portatile made in Sony.
La vorrei anch’io eh, sia chiaro, ma…scordatevelo.
Proiettatevi a Switch 2 e amen.

Il successo di Portal segnerà l’esatto opposto: una NON necessita di una portatile classica, e una maggiore attenzione nel migliorare devices similari (OLED, cloud et similia)

Io spero che migliorano portal sinceramente... Di avere una portatile mega limitata lato potenza anche no.

Wi fi 6, 6 Ghz, Bitrate di streaming alto, Giochi in cloud e schermo OLED e migliorare il più possibile la connessione ps5/portal. Magari pensare di fare qualcosa di diretto con la ps6 se non è possibile ora.... e bon. Sarebbe l'accessorio definito per chi vuole la portabilità

Mi sembrano numeri...niente male per un accessorio al lancio :morristenda:
Non ci avrei scommesso un euro e invece Portal ha fatto bene almeno in un mercato. Ma sono convinto che pure su altri mercati ha fatto numeri assai dignitosi. Piacevolmente sorpreso :galliani5:

Io spero che migliorano portal sinceramente... Di avere una portatile mega limitata lato potenza anche no.

Wi fi 6, 6 Ghz, Bitrate di streaming alto, Giochi in cloud e schermo OLED e migliorare il più possibile la connessione ps5/portal. Magari pensare di fare qualcosa di diretto con la ps6 se non è possibile ora.... e bon. Sarebbe l'accessorio definito per chi vuole la portabilità
In tanti la portal l'hanno definita super confortabile da un punto di vista nel possesso nelle mani. Confermate anche voi che ci state giocando?

Per me era scontato che avessero fatto le loro indagini di mercato prima di lanciare Portal e che sapessero che avrebbe potenzialmente potuto avere successo.
Però si preferisce pensare che siano tutti idioti tranne noi sul forum che invece ne sappiamo sempre di più :asd:

Per me era scontato che avessero fatto le loro indagini di mercato prima di lanciare Portal e che sapessero che avrebbe potenzialmente potuto avere successo.
Però si preferisce pensare che siano tutti idioti tranne noi sul forum che invece ne sappiamo sempre di più :asd:

Secondo me hanno anche sottostimato la richiesta :eucube:

Scordatevi una console portatile made in Sony.
La vorrei anch’io eh, sia chiaro, ma…scordatevelo.
Proiettatevi a Switch 2 e amen.

Il successo di Portal segnerà l’esatto opposto: una NON necessita di una portatile classica, e una maggiore attenzione nel migliorare devices similari (OLED, cloud et similia)
Esatto, al massimo revisione con migliore display, qualche accorgimento sul design e aggiornamenti e potenziamento del cloud. Per l’ibrida c’è switch e per una handheld che copre quasi tutto c’è steam deck

La prima cosa che devono fare è lavorare seriamente sull’app Remote Play, a livello software c’è ancora tanto che può migliorare (soprattutto a livello di personalizzazione ed interfaccia). Ad ora è praticamente quasi identica all’app sul telefono, quando chiaramente Portal gioverebbe di un app maggiormente cucita su sua misura

Fatto questo allora poi avrà senso cominciare a parlare di revisione anche dell’hardware (lo schermo OLED sarà il primo logico passo).

qualche “recensione” da parte di chi l’ha usata per giocare con giochi online (fifa cod ecc ) c’è ?

Spero niente console portatili Sony

Altrimenti iniziamo con Horizon Portable, The Last of Us Portable ecc. ecc. Per la carità

qualche “recensione” da parte di chi l’ha usata per giocare con giochi online (fifa cod ecc ) c’è ?

Non è il massimo per i giochi multiplayer, come è normale aspettarsi a causa della latenza dovuta dal gioco remoto. Poi per giocare giochi, però non vinci :sard:

Spero niente console portatili Sony

Altrimenti iniziamo con Horizon Portable, The Last of Us Portable ecc. ecc. Per la carità
Ormai con una portatile ci si aspetta di giocare ai giochi della console fissa, solo con risoluzioni inferiori. Per questo, secondo me ha senso di esistere. E le vendite di Portal stanno dimostrando questa cosa (contro le mie aspettative)

Ormai con una portatile ci si aspetta di giocare ai giochi della console fissa, solo con risoluzioni inferiori. Per questo, secondo me ha senso di esistere. E le vendite di Portal stanno dimostrando questa cosa (contro le mie aspettative)
Si, ma stai giocando in portatile da remoto giochi da home console.

E diverso.

Non è il massimo per i giochi multiplayer, come è normale aspettarsi a causa della latenza dovuta dal gioco remoto. Poi per giocare giochi, però non vinci :sard:
Io a fifa ho vinto... laggando di brutto

Sconsigliata per online

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

La prima cosa che devono fare è lavorare seriamente sull’app Remote Play, a livello software c’è ancora tanto che può migliorare (soprattutto a livello di personalizzazione ed interfaccia). Ad ora è praticamente quasi identica all’app sul telefono, quando chiaramente Portal gioverebbe di un app maggiormente cucita su sua misura

Fatto questo allora poi avrà senso cominciare a parlare di revisione anche dell’hardware (lo schermo OLED sarà il primo logico passo).
Anche una revisione lato design, senza farla sembrare troppo un pad spezzato con lo schermo in mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro