Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Bello leggervi ragazzi. :lol:

Posso unirmi al movimento ironico con questa battuta dei tempi di PS3 : Portal has really no games! :rickds:

io ho giocato prima a GT7 offline ed era quasi perfetto, poi ho giocato a fc24 online lasciamo perdere, sto pensando di renderla ad amazon

Evitabile solo se compra la Portal a chiunque abbia scritto nel topic.
Concordo, perché se anche continuo a ritenerla inutile, la darei a mia moglie che è un tutt'uno con il letto :sisi:
Il problema è che non ho la PS5 :pff:

Mettete nella domanda la risposta 5) la comprerò se userà il cloud bypassando ps5

Comunque ho notato una cosa. Spesso i primi 5/10 minuti massimo dopo l’accensione mi fa qualche micro lag, per poi scomparire del tutto ed essere mega fluido ma proprio zero problemi. Come se avesse bisogno di qualche minuto per stabilizzarsi…l’avete notato anche voi?

Premessa: non ho il portal ma ho scaricato l'app remote play per testare la cosa. Ho una connessione FWA da 30mb abbastanza stabile devo dire con in un input lag non superiore a 60ms (nei momenti di traffico o con diversi device accesi). Ho un fritzbox 7530 e ho aperto diverse porte che portal/remote play dovrebbe usare. L'app da telefono a volte si connette e funziona, mentre molto spesso non si connette oppure perde dopo poco la connessione con un errore "8801330D".... soluzioni?

Questo accade solo quando utilizzo la rete dati dello smartphone o un'altra wifi.

Domanda da nabbo: potrei passare spesso 4/5 giorni fuori casa. I dubbi che ho sono due:
1) potrebbero esserci problemi a lasciare la PS5 in modalità riposo per così tanto tempo?
2) non essendo fisicamente a casa ed avendo diversi giochi su disco, c’è la possibilità di scaricarli interamente sull’SSD della console così da non doverli togliere e mettere ogni volta? Altrimenti vorrà dire che dovrò lasciare dentro il gioco che gioco di più senza poter giocare agli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro