Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Aggiornamento update firmware: ho testato ieri due ore filate ,a volte prima dopo un oretta qualche singhiozzo lo dava, ieri tutto liscio come l'olio, forse hanno ottimizzato meglio a livello flusso dati.

Io dopo l'update ho provato la demo di stellar blade e sono riuscito a fare i due boss, ora non so se era facile la demo ma non avrei mai pensato ci sarei riuscito per l'input lag :asd:

Io dopo l'update ho provato la demo di stellar blade e sono riuscito a fare i due boss, ora non so se era facile la demo ma non avrei mai pensato ci sarei riuscito per l'input lag :asd:

a me l'input lag non ha mai dato fastidio sinceramente. Solo nei giochi multiplayer tipo cod ma i single offline sempre liscio

Ma c'è molto input lag? Leggevo per la maggior parte di esperienze positive :hmm:
Ok che moltissimo dipende pure dalla connessione...

Pausa pranzo ho giocato a Rebirth dalla stessa casa dove avevo fatto i primi test; post aggiornamento immagine migliore e dettagliata peró sempre che ad intervalli di un minuto o due ho avuto dei freeze… quindi ad oggi solo ieri da rete 5G (oggi anche da rete 5G ho provato inoltre che wifi) sono riuscito a fare una sessione di un’oretta senza il minimo intoppo.

Il mistero si infittisce :asd:

Pero mi ci dispiace perchè se funziona è una goduria!

Pausa pranzo ho giocato a Rebirth dalla stessa casa dove avevo fatto i primi test; post aggiornamento immagine migliore e dettagliata peró sempre che ad intervalli di un minuto o due ho avuto dei freeze… quindi ad oggi solo ieri da rete 5G (oggi anche da rete 5G ho provato inoltre che wifi) sono riuscito a fare una sessione di un’oretta senza il minimo intoppo.

Il mistero si infittisce :asd:

Pero mi ci dispiace perchè se funziona è una goduria!

pero eri in posti separati giusto?

pero eri in posti separati giusto?

Si, non la sto usando mai da casa.

L’ho comprata principalmente per questa funzione, di lasciare la PS5 in stand by e poterci giocare da fuori.

La connessione a PS5 non ha mai avuto problemi, si connette sempre e rapidamente (al massimo 40secondi/1 minuto di attesa a dire tanto) peró per ora su 4 test fatti solo ieri (sotto 5G) nessun freezee.

Sto facendo solo con Rebirth che comunque è pesante come titolo ma non so se possa centrare qualcosa, non credo.

Al momento l'unico miglioramento che sto notando è che adesso è più veloce nel connettersi alla PS5. Miglioramenti nella qualità video non ne ho visti. Quando gioco sulla Portal cerco di avere meno dispositivi possibili collegati alla rete WiFi e finora non ho mai avuto problemi con questo modo.

Questa sera provata a casa con sia PS5 che Portal su rete 5Ghz per 10/15 minuti andata perfettamente poi ha ricominciato con i freeze; ad oggi solo l’altro giorno poi sotto rete cellulare son riuscito a fare una sessione di oltre un’ora senza alcun tipo di blocco, inspiegabile :asd:

Potrei provare con il cavo di rete ma solo tramite power line ma facendo il test della velocita di connessione con wifi mi va piu veloce che con il cavo tramite power line (quindi sono dubbioso)… comunque riproveró. Infine posso provare a prendere un ripetitore wireless ma comunque l’intensita del segnale sta sempre sul 70/80% da PS5… comunque vi tengo aggiornati fa sempre comodo un’esperienza in piu :ahsisi:

Comunque credo che la tengo a prescindere perchè quando mi funziona mi lascia estremamente soddisfatto e mi permette di giocare a pausa pranzo con PS5 che ad oggi era solo in via esclusiva con Switch :asd:

Questa sera provata a casa con sia PS5 che Portal su rete 5Ghz per 10/15 minuti andata perfettamente poi ha ricominciato con i freeze; ad oggi solo l’altro giorno poi sotto rete cellulare son riuscito a fare una sessione di oltre un’ora senza alcun tipo di blocco, inspiegabile :asd:

Potrei provare con il cavo di rete ma solo tramite power line ma facendo il test della velocita di connessione con wifi mi va piu veloce che con il cavo tramite power line (quindi sono dubbioso)… comunque riproveró. Infine posso provare a prendere un ripetitore wireless ma comunque l’intensita del segnale sta sempre sul 70/80% da PS5… comunque vi tengo aggiornati fa sempre comodo un’esperienza in piu :ahsisi:
Penso che superata una certa soglia la velocità non serve a niente, ma tutto dipende dalla "pulizia" del segnale (io per dire ho una mista a meno di 50 gb eppure gioco una meraviglia, gente con la fibra ha esperienze peggiori della mia)

Penso che superata una certa soglia la velocità non serve a niente, ma tutto dipende dalla "pulizia" del segnale (io per dire ho una mista a meno di 50 gb eppure gioco una meraviglia, gente con la fibra ha esperienze peggiori della mia)

Immagino anche io sia così, leggendo i pareri dentro il topic e non solo.

Voglio provare anche con un ripetitore Wireless, consigli su uno buono ovviamente con banda di frequenza 5Ghz? (Ho la vodafone station come router) visto che la PS5 con la banda a 5Ghz ha un’intensita del segnale molto piu bassa.

Comunque riprovo anche con le power line.

Immagino anche io sia così, leggendo i pareri dentro il topic e non solo.

Voglio provare anche con un ripetitore Wireless, consigli su uno buono ovviamente con banda di frequenza 5Ghz? (Ho la vodafone station come router) visto che la PS5 con la banda a 5Ghz ha un’intensita del segnale molto piu bassa.

Comunque riprovo anche con le power line.

Con i Fritz vai sul sicuro.

Aggiornamento: ho provato con rete cablata tramite power line + Portal WiFi 5Ghz dentro casa e niente… primi 10 minuti perfetti per poi fare qualche singhiozzo con piccoli blocchi di 2/3 secondi ogni 1/2 minuti, niente che rende ingiocabile peró estremamente fastidioso ed è un peccato.

Ultima prova che posso fare è con un ripetitore wi-fi, ma non credi possa cambiare il mondo se l’intensita del segnale della PS5 passi da 70/80% al 100%; vedremo anche con altre prove :ahsisi:
Post automatically merged:

Con i Fritz vai sul sicuro.

Azz… ho visto su Amazon che costicchiano pensavo meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro