Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Bisogna anchd vedere la compatibilita' dei titoli.. Cmq nel tempo si allarghera' a tutto il catalogo credo/spero, non solo ai giochi del premium

grandissima roba nel caso....tipo baldurs gate 3,genshin impact ecc...si gode se e' cosi
Non al lancio di questo aggiornamento, ma sembra prevista come cosa. Così diventa una console cloud in pratica. Se tutto fila liscio diventa molto interessante

a parte i prezzi perlopiù indecenti del ps store

Per assurdo potrei giocare a Dino Crisis, Parasite Eve, Silent hill su Portal. Mi sembra che sono disponibili in Streaming con il plus Premium.
purtroppo per ora sono supportati solo giochi PS5 e compatibili. Ma in futuro, magari una volta usciti dalla beta, nulla vieta di estendere il catalogo a questi titoli
Post automatically merged:

Mi spieghi bene cosa sarebbe?
da oggi PS Portal supporta lo streaming direttamente dal Cloud, senza il bisogno di una PS5 fisica.
Con un abbonamento Premium puoi streammare i giochi PS5 compatibili (per ora sono 120 ma ancora non c'è una lista ufficiale)

Ho fatto l'upgrade a premium visto che mi costava 5€, vediamo com'è sto streaming
Su PS5 lo streaming è eccellente, da quando hanno fatto l’ultimo aggiornamento con l’arrivo del Premium è tra i migliori come qualità e stabilità. Speriamo riescano a replicarne la qualità anche su Portal

Il problema enorme é il prezzo ridicolmente alto del piano Premium, da quanto ho capito l'unico che permette di giocare in streaming.

Quindi stiamo un po' punto e a capo

Ho fatto l'upgrade a premium visto che mi costava 5€, vediamo com'è sto streaming
Come mai solo 5 euro? Comunque su PS5 se sei premium se non erro oltre allo streaming dei giochi del catalogo puoi farlo anche di alcuni giochi che hai acquistato se disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro