Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Io non ho l abbonamento, se nei saldi del black friday lo scontano sotto i 100 magari o poco piu puo darsi lo rifaccio..

Sai quanto costa il passaggio da essential a premium? Giusto per curiosità

Devi andare nella sezione playstation plus della play e vedere cosa ti propone, varia in base ai giorni rimanenti.
Per esempio a me, da extra a premium per gli ultimi 70 giorni ho pagato 5€

Ho provato Zau, TLOU 1 e Rift Apart e sembra andare perfetto. Al momento c'è solo una selezione di giochi e non puoi giocare a tutto, incluso quelli da te comprati. Si attendono aggiornamenti ma la strada è quella giusta.
Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.
Ma quindi fammi capire, hai acceso solo Portal e hai avviato i titoli?

C'è usata da Amazon Seconda mano a 193 per chi volesse

https://www.amazon.it/gp/product/B0CJJCZMKJ/ref=ox_sc_saved_title_10?smid=&psc=1
Post automatically merged:

Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.
Ma quindi fammi capire, hai acceso solo Portal e hai avviato i titoli?

Si, ti escono nella home due sezioni, remoto con la tua play e ps plus streaming, selezioni il secondo e hai un catalogo di giochi da selezionare e giocare

Sarebbe divertente tirare fuori i commenti di chi diceva che giocare in streaming su portal era inutile :asd:

Immagino che ora abbiano cambiato idea :sisi:

La vera domanda che bisogna farsi è se sarà una app dedicata per Portal o se si dovrà comunque passare da PS5
Perché se non è un qualcosa di dedicato bisogna aggiungere la latenza dello streaming in Cloud a quella dello streaming tra console e Portal

Questo aggiornamento includerà anche una versione beta di una nuova funzionalità richiesta da molti fan: il supporto per lo streaming nel cloud su PS Portal. Quando l’aggiornamento sarà disponibile, gli abbonati PlayStation Plus Premium potranno partecipare a una versione beta dello streaming nel cloud su PS Portal, consentendo ad alcuni giochi per PS5 del Catalogo giochi PlayStation Plus* di essere riprodotti in streaming direttamente dai nostri server, anche senza una console PS5. Io boh...

Sono letteralmente tornati a fare quello che faceva PS Now su Vita 10 anni fa :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

purtroppo per ora sono supportati solo giochi PS5 e compatibili. Ma in futuro, magari una volta usciti dalla beta, nulla vieta di estendere il catalogo a questi titoli
Post automatically merged:

da oggi PS Portal supporta lo streaming direttamente dal Cloud, senza il bisogno di una PS5 fisica.
Con un abbonamento Premium puoi streammare i giochi PS5 compatibili (per ora sono 120 ma ancora non c'è una lista ufficiale)

Merda tanta roba

Ma una curiosità, volendo uno può giocare su ps portal via clould e uno su ps5 ad un'altra cosa? Ovviamente con due account diversi.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro