Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ma una curiosità, volendo uno può giocare su ps portal via clould e uno su ps5 ad un'altra cosa? Ovviamente con due account diversi.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sì, nessun problema: se gli account sono diversi è come se stessi giocando con due dispositivi completamente slegati tra loro, visto che portal si connette al cloud

Io avendo Switch come portatile e per la vita che faccio l'ho usata poco e sinceramente l'ho rivenduta anche per contenere il costo di PS5pro (rivenduta praticamente al prezzo di acquisto avendola usata si e no 50 ore) nonostante l'accessorio l'ho trovato veramente eccellente per quello che doveva fare, però l'integrazione con il Cloud (così da dare anche un senso all'abbonamento Premium) se funzionasse bene la trovo una cosa enorme per Portal e sinceramente inaspettata, in futuro o con una potenziale Portal 2 vedrai che tornerà a casa se riescono a integrarlo per bene, visto che io faccio sempre l'annuale del Plus base andare sul premium non sarebbe neanche una spesa enorme visto che si tratta di fare l'integrazione, staremo a vedere però tanta roba :ahsisi:

Scusami,se ho ben capito,hai provato già la nuova funzione in cloud,ma hai notato delle differenze di latenza tra cloud con la ps5 e la portal?

Non ho capito la domanda, intendi se ho notato differenze tra il cloud e il remoto? O proprio il cloud su ps5 direttamente rispetto a portal?

L'ho testata mezzoretta sta mattina e sembrava tutto perfetto! L'unica differenza è che su ps5 hai accesso al 4k mentre su portal è limitato a 1080
Post automatically merged:

è uscito anche sul blog italiano

Ultima modifica:
Mi ricordavo che erano compatibili Ps5.

Che banda minima devo avere? 50 mbit bastano?

Avoglia ahah

• Per creare una sessione di streaming nel cloud, è richiesta una velocità di upload e download minima di 5 Mbps
  • Per lo streaming a 720p, sono richiesti almeno 7 Mbps
  • Per lo streaming a 1080p, sono richiesti almeno 13 Mbps

Avoglia ahah

• Per creare una sessione di streaming nel cloud, è richiesta una velocità di upload e download minima di 5 Mbps
  • Per lo streaming a 720p, sono richiesti almeno 7 Mbps
  • Per lo streaming a 1080p, sono richiesti almeno 13 Mbps
Ok, chiedo perché quando usavo Stadia (stesso router stessa connessione Fastweb di adesso, non ho mai cambiato), i giochi laggavano. Però mi sembra che a quel tempo non andavo a 50 ma a 25-30 mbit (problema poi risolto da fastweb successivamente).

Ok, chiedo perché quando usavo Stadia (stesso router stessa connessione Fastweb di adesso, non ho mai cambiato), i giochi laggavano. Però mi sembra che a quel tempo non andavo a 50 ma a 25-30 mbit (problema poi risolto da fastweb successivamente).

Il cloud si ps5 ha fatto un super salto di qualità da un paio d'anni ormai

domani o max dopodomani sicuro inziano i saldi playstation per il bf...resto in attesa del plus scontato e cosi provo pure io il cloud su portal

Ora gli step da fare sono:

• Ampliare il catalogo
  • Permettere di giocare in cloud ai giochi acquistati
  • Migliorare l'UI della dashboard, magari integrando lo store direttamente su portal

Se faranno quei 3 step e non ne produranno di più stavolta i bagarini si daranno alla pazza gioia...

Spero vada bene, tra oggi e domani provo anche io.

Qualche mese fa ho provato Xbox Cloud su Rog Ally ed è stato un disastro…

Fatemi sapere quanto è stabile per chi sta provando .
Al momento il plus annuale mi è scaduto ,magari più in là un mesetto di premium per provarla me lo faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro