Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

ma hanno per caso intenzione di inserire lo streaming diretto per gli abbonati ?

Players who join PlayStation Plus during PlayStation’s Black Friday promotion can save up to 30% on a 12-month membership. Current PlayStation Plus Essential members can save 25% on the remainder of their membership when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading from PlayStation Plus Extra to PlayStation Plus Premium/Deluxe.

Ho provato Doom Eternal ed é andato piú che liscio, a 1080p zero cali e zero latency. Rispetto al cloud da PS5 c'é sicuramente un'immagine meno dettagliata, ma a livello di reattivitá dei controlli e di lag é un miglioramento notevole. Sicuramente fuori casa é l'opzione migliore

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Players who join PlayStation Plus during PlayStation’s Black Friday promotion can save up to 30% on a 12-month membership. Current PlayStation Plus Essential members can save 25% on the remainder of their membership when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading from PlayStation Plus Extra to PlayStation Plus Premium/Deluxe.
SolidSnake91 proprio quello che ti dicevo ieri, al BF tagliano sempre i prezzi

E quasi quasi adesso col black Friday ..che sia la prima volta che mi fanno provare il premium maledetti

eccala'

Eh, bella bomba, non c’è che dire! Praticamente hanno reso disponibile parte del catalogo Premium anche a chi magari non può/vuole spendere 450/550 € per la console.

Comunque spero lo comunichino bene appena esce dalla beta perché il post sul blog di sera a caso fa ridere dai :rickds:
Post automatically merged:

Sembra quasi che sottostimino tantissimo la bomba a mano che hanno tra le mani

Sembra quasi che sottostimino tantissimo la bomba a mano che hanno tra le mani
E fa parte del leitmotiv che hanno intrapreso...oppure, pensandoci, vogliono sottovalutare questa cosa per non darla vinta al play everystacippa...chissà. Secondo me, la vera bomba atomica, era poter scaricare, stile come sulla console, il gioco e poterci giocare anche offline, così, tra l'altro, oltre a non pensare alla connessione si risparmiava anche batteria! Per me, resta una cosa carina aggiunta, ma combatterò nel mio piccolo contro lo streaming, W la console classica e W l'offline! 1!11

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

E fa parte del leitmotiv che hanno intrapreso...oppure, pensandoci, vogliono sottovalutare questa cosa per non darla vinta al play everystacippa...chissà. Secondo me, la vera bomba atomica, era poter scaricare, stile come sulla console, il gioco e poterci giocare anche offline, così, tra l'altro, oltre a non pensare alla connessione si risparmiava anche batteria! Per me, resta una cosa carina aggiunta, ma combatterò nel mio piccolo contro lo streaming, W la console classica e W l'offline! 1!11

Mi sa che hai le idee un po' confuse perché se scarichi il gioco e giochi nativo la batteria fa a donnine molto più velocemente che in streaming :asd: Oltre al fatto che il prezzo sarebbe stato il doppio e sarebbe stato tutt'altro prodotto e non più un accessorio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro