Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Mi sa che hai le idee un po' confuse perché se scarichi il gioco e giochi nativo la batteria fa a donnine molto più velocemente che in streaming :asd: Oltre al fatto che il prezzo sarebbe stato il doppio e sarebbe stato tutt'altro prodotto e non più un accessorio XD
Fai molto più del doppio per far girare in portable una roba PS5 in modo decente.

Eh, bella bomba, non c’è che dire! Praticamente hanno reso disponibile parte del catalogo Premium anche a chi magari non può/vuole spendere 450/550 € per la console.
Sempre stato così anche prima di oggi, eh

Emh che intendi? Lo potevi fare su pc, ma su mobile senza passare dalla console era possibile?
Parlo del pc ovviamente. Anni fa c'erano molti più dispositivi come PS Vita, PSTV e smart tv, poi li hanno disattivati, ma il cloud del catalogo Premium su pc è ancora disponibile

Parlo del pc ovviamente. Anni fa c'erano molti più dispositivi come PS Vita, PSTV e smart tv, poi li hanno disattivati, ma il cloud del Premium su pc è ancora disponibile
Ok, ma ora come ora se vuoi giocarti la roba in maniera portable ovunque ci sia una connessione diventa il modo assolutamente più economico.

Parlo del pc ovviamente. Anni fa c'erano molti più dispositivi come PS Vita, PSTV e smart tv, poi li hanno disattivati, ma il cloud del Premium su pc è ancora disponibile
No, il PC non lo calcolo: accendi il PC, apri l’app, collega il controller… È una modalità di fruizione che mi toglie il gusto dell’”accendo e gioco”.

Ok, ma ora come ora se vuoi giocarti la roba in maniera portable ovunque ci sia una connessione diventa il modo assolutamente più economico.
E tra l'altro con lo streaming più stabile.
Continuo a non capire perché non farla anche al lancio, sono curioso di vedere eventuali boom di vendite o abbonamenti premium

Per ora sì, anche se non escludo che il sistema arriverà nativamente anche su mobile non troppo in là

Per ora sì, anche se non escludo che il sistema arriverà nativamente anche su mobile non troppo in là
dipende se pensano di farci più soldi con la portal o attirando abbonamenti col premium. Calcolando che il mercato mobile si è sempre sposato manco la chiavica con quello console, forse basta la portal

Non ho capito la domanda, intendi se ho notato differenze tra il cloud e il remoto? O proprio il cloud su ps5 direttamente rispetto a portal?

L'ho testata mezzoretta sta mattina e sembrava tutto perfetto! L'unica differenza è che su ps5 hai accesso al 4k mentre su portal è limitato a 1080
Post automatically merged:

è uscito anche sul blog italiano

Si esatto era quella la domanda,l'ho posta male io sorry
Grazie della risposta, adesso sono veramente propenso a prenderla perché poterci giocare senza dipendere della play è una cosa stupenda :unsisi:
Devo solo trovare la lista dei giochi in streaming

Raga ma con questa bomba di aggiornamento anche il gioco online migliora ? Cioè i vari Fifa cod online così si possono giocare bene. ? O sotto quel punto di vista cambia niente ?

Raga ma con questa bomba di aggiornamento anche il gioco online migliora ? Cioè i vari Fifa cod online così si possono giocare bene. ? O sotto quel punto di vista cambia niente ?
https://www.reddit.com/r/PlaystationPortal/comments/1gvjh1w/update_40_microstutter/ Prova a chiedere qua, ho visto alcuni che dicono che ora giocano a NBA2k e a FC 25, dicono di non avere più microstuttering che però ovviamente non è la stessa cosa della latenza, ma non specificano se giocano online.

Che gioco di calcio abbiamo disponibile? Fc24?
Mi sa di si, io mi son fidato di quello che leggevo nel topic, ma sicuramente ha sbagliato non credo l'ultimo gioco della serie sia presente nell'abbonamento già a Novembre. Ma il 24 c'è sicuro lo hanno messo a maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro