Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Giusto per modo di dire :asd: bastava dire "Ora la tua portal può utilizzare i giochi in Cloud bla bla bla, il servizio è in beta"

Beh stai parlando con sony eh L'ha annunciato di sera su un post del blog a caso ahah

Appena uscirà dalla beta presumo spingeranno di più anche lato comunicazione.

Purtroppo temo che farò il reso. L'ho provata un po' nel pomeriggio e stasera ma per me e la connessione risulta ingiocabile.
Ho provato un po' giochi e non andava mai fluido c'erano sempre quei micro scattini continui che rendono il gioco poco fruibile. Poi in giochi come Astrobot, la trovo un po' scomoda visto che richiede i sensori e altre cose.
Mi è capitato anche che durante il gioco, si sconnettesse dalla PS5. Mi spiace, ma per me niente da fare. Fortuna che si può fare il reso.

Purtroppo temo che farò il reso. L'ho provata un po' nel pomeriggio e stasera ma per me e la connessione risulta ingiocabile.
Ho provato un po' giochi e non andava mai fluido c'erano sempre quei micro scattini continui che rendono il gioco poco fruibile. Poi in giochi come Astrobot, la trovo un po' scomoda visto che richiede i sensori e altre cose.
Mi è capitato anche che durante il gioco, si sconnettesse dalla PS5. Mi spiace, ma per me niente da fare. Fortuna che si può fare il reso.
In platform di precisione come astrobot e crash per esempio, anche chi ha una connessione perfetta risultano ingiocabili perlomeno in streaming. Cloud non so perché non ho il premium.

Provato Miles in Cloud e gira molto bene :sisi:
Post automatically merged:

Comunque avevate ragione pure sul LCD. È di ottima qualità. Niente a che vedere con Switch e soprattutto Deck. Facendo il confronto diretto con la mia TV oled ne esce comunque inferiore ma come tonalità generali sono veramente ottime.

Ultima modifica:
In platform di precisione come astrobot e crash per esempio, anche chi ha una connessione perfetta risultano ingiocabili perlomeno in streaming. Cloud non so perché non ho il premium.
Non so io con Astrobot ho fatto un paio di livelli e non ho avuto nessun problema. Riproverò ma seriamente, sarà che ho veramente un ottima connessione

Provato Miles in Cloud e gira molto bene :sisi:

Comunque avevate ragione pure sul LCD. È di ottima qualità. Niente a che vedere con Switch e soprattutto Deck. Facendo il confronto diretto con la mia TV oled ne esce comunque inferiore ma come tonalità generali sono veramente ottime.
normale essendo più recente, ad esempio gli LCD di switch lite e switch 2019 sono comunque migliori di quella vanilla 2017

streaming non lo so (ma non vedo perché non dovrebbe andare bene, io su Wii U ci ho giocato di tutto in streaming su paddone, compresi platform ed action come Bayonetta), ma il Cloud dipende dalla connessione e con connessioni ottime si può veramente giocare di tutto.

certo, non si avrà mai la stessissima latenza di un setup da gaming, ma si possono raggiungere Standard perfettamente fruibili per ogni genere :hype:

Giochi come helldivers 2 come girano su portal? visto che si gioca online..
Io non gioco a H2 ma ho provato FFXIV online visto che gioco principalmente a quello. Con me va che è una goduria :sisi:

Ma come è stato fatto notare tutto dipende dalla vostra connessione

Boh io non mi ci trovo e fatico ad abituarmi alla latenza dei comandi..
Non so che connessione hai ma nella mia esperienza la latenza è quasi impercettibile. La noto solo quando ho problemi di connessione causa maltempo

Io non gioco a H2 ma ho provato FFXIV online visto che gioco principalmente a quello. Con me va che è una goduria :sisi:

Ma come è stato fatto notare tutto dipende dalla vostra connessione

Non so che connessione hai ma nella mia esperienza la latenza è quasi impercettibile. La noto solo quando ho problemi di connessione causa maltempo
Boh raga, ho un modem ultima generazione con tutte le ultime tecnologie possibili inimmaginabili e la latenza veramente la patisco in certi giochi. Per esempio sackboy ancora ancora riuscivo a giocarci, idem gta online con cui la utilizzo, ma tipo gt7, astrobot, crash 4 diventa frustrante il suo utilizzo. Non ho mai scatti…solo se mi allontano troppo dal modem. Ma la latenza la trovo fastidiosa…magari è una questione di sensibilità e abitudine ma dopo 1 anno di utilizzo non c’ho mai fatto l’abitudine.

Boh raga, ho un modem ultima generazione con tutte le ultime tecnologie possibili inimmaginabili e la latenza veramente la patisco in certi giochi. Per esempio sackboy ancora ancora riuscivo a giocarci, idem gta online con cui la utilizzo, ma tipo gt7, astrobot, crash 4 diventa frustrante il suo utilizzo. Non ho mai scatti…solo se mi allontano troppo dal modem. Ma la latenza la trovo fastidiosa…magari è una questione di sensibilità e abitudine ma dopo 1 anno di utilizzo non c’ho mai fatto l’abitudine.
Magari più tardi ci faccio un altro giro e vediamo se me ne accorgo perché ci ho fatto solo 1 livello di quelli aggiunti post lancio. Al momento ho solo giocato con Metaphor e FFXIV

Ho 100%ato Astrobot su Portal senza NESSUN problema e sto giocando senza nessun problema Nine Sols (che si basa sul tempismo dei parry, in pratica) :asd:

Io al primo avvio dopo l'aggiornamento, appena ho premuto sull'opzione del cloud mi è uscito il pop up di abilitare la riporduzione, ho messo ok ed ho risolto :hmm:

Allora oggi mi sono fatto 1 oretta per fare tre livelli DLC challenge e sinceramente ho avuto problemi col primo perché il mio zito stava scaricando roba su Xbox. Appena ha staccato tutto, ho finito tutti e tre senza lag e vincendo entrambe le velocità. Quindi no, il lag non lo sento, dovrei riprovare i livelli su ps5 fissa per capire la differenza

Ho 100%ato Astrobot su Portal senza NESSUN problema e sto giocando senza nessun problema Nine Sols (che si basa sul tempismo dei parry, in pratica) :asd:

Io al primo avvio dopo l'aggiornamento, appena ho premuto sull'opzione del cloud mi è uscito il pop up di abilitare la riporduzione, ho messo ok ed ho risolto :hmm:
Oh finalmente qualcuno che lo gioca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro