Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Allora oggi mi sono fatto 1 oretta per fare tre livelli DLC challenge e sinceramente ho avuto problemi col primo perché il mio zito stava scaricando roba su Xbox. Appena ha staccato tutto, ho finito tutti e tre senza lag e vincendo entrambe le velocità. Quindi no, il lag non lo sento, dovrei riprovare i livelli su ps5 fissa per capire la differenza
Che significa zito?

Ho 100%ato Astrobot su Portal senza NESSUN problema e sto giocando senza nessun problema Nine Sols (che si basa sul tempismo dei parry, in pratica) :asd:

Io al primo avvio dopo l'aggiornamento, appena ho premuto sull'opzione del cloud mi è uscito il pop up di abilitare la riporduzione, ho messo ok ed ho risolto :hmm:
Bravi voi allora non so che dirvi shah stasera ho giocato un po top spin su portal e proprio non mi ci trovo…la latenza mi sballa completamente il tempismo. Recentemente invece mi sono giocato quel capolavoro di resident evil 5 su portal senza alcun problema. Per la mia sensibilità la latenza c’è e la trovo particolarmente limitante in diverse tipologie di giochi

Bravi voi allora non so che dirvi shah stasera ho giocato un po top spin su portal e proprio non mi ci trovo…la latenza mi sballa completamente il tempismo. Recentemente invece mi sono giocato quel capolavoro di resident evil 5 su portal senza alcun problema. Per la mia sensibilità la latenza c’è e la trovo particolarmente limitante in diverse tipologie di giochi
Io ho provato a giocare a Black Ops 6 col cloud di Microsoft ed anche li la latenza anche di pochi millisecondi ti mette in netto svantaggio. Per i multi siamo ancora mooollto indietro. Non credo che la situazione col cloud di Sony sia tanto diversa.

Hai provato anche lo streaming cloud? Se si, noti differenze o è uguale?

Io ho provato a giocare a Black Ops 6 col cloud di Microsoft ed anche li la latenza anche di pochi millisecondi ti mette in netto svantaggio. Per i multi siamo ancora mooollto indietro. Non credo che la situazione col cloud di Sony sia tanto diversa.
Sto parlando dello streaming ps5/portal

warioss non sono utente premium per provare il cloud ma sarei curioso :unsisi:

Comunque non ho capito bene il fatto dello streaming.

È ovvio che i giochi Ps5 retail non girano. Però se compro in DD, solo alcuni giochi hanno lo streaming. Quelli senza streaming ovviamente vanno solo su Ps5.

Quindi con che criterio alcuni giochi hanno lo streaming mentre altri no?

È ovvio che i giochi Ps5 retail non girano. Però se compro in DD, solo alcuni giochi hanno lo streaming. Quelli senza streaming ovviamente vanno solo su Ps5.

Ma intendi direttamente su ps5 non su portal?

Dipende tutto da Sony, non c'è un criterio particolare

sullo streaming solo quei dei servizi, mi pare. non è ndivia

Per tornare sulla questione del possedere o no PS5. Lascio qui sotto il video.
In pratica se al nostro account PSN è associata una PS5 all’avvio ci chiederà obbligatoriamente di collegarci a lei. Se invece un utente compra la portal ma non ha la PS5 associata al suo account semplicemente si può saltare il passaggio e giocare in cloud tranquillamente. Nei commenti ci sono alcune testimonianze di non possessori PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro