- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Per assurdo potrei giocare a Dino Crisis, Parasite Eve, Silent hill su Portal. Mi sembra che sono disponibili in Streaming con il plus Premium.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche ai giochi acquistati sullo Store a quanto pare...Bisogna anchd vedere la compatibilita' dei titoli.. Cmq nel tempo si allarghera' a tutto il catalogo credo/spero, non solo ai giochi del premium
Nono solo la portalil bundle dal 1200 euro?
[automerge]1732060962[/automerge]
letteralmente xbox portal
grandissima roba nel caso....tipo baldurs gate 3,genshin impact ecc...si gode se e' cosiAnche ai giochi acquistati sullo Store a quanto pare...
Questa è la bomba che aspettavo da troppo tempo, ci credevo lo avevano fatto intuire che prima o poi avrebbero inserito questa feature...fra poco vedrai come torna introvabileAzzz questa é una bomba
Non al lancio di questo aggiornamento, ma sembra prevista come cosa. Così diventa una console cloud in pratica. Se tutto fila liscio diventa molto interessantegrandissima roba nel caso....tipo baldurs gate 3,genshin impact ecc...si gode se e' cosi
Idem per me. Ma i miei 150 euro per il Plus Premium non li vedranno mai.Ehm dopo domani mi arriva la 30th anniversary e arriva sta bombetta...
Azzz questa é una bomba
purtroppo per ora sono supportati solo giochi PS5 e compatibili. Ma in futuro, magari una volta usciti dalla beta, nulla vieta di estendere il catalogo a questi titoliPer assurdo potrei giocare a Dino Crisis, Parasite Eve, Silent hill su Portal. Mi sembra che sono disponibili in Streaming con il plus Premium.
da oggi PS Portal supporta lo streaming direttamente dal Cloud, senza il bisogno di una PS5 fisica.Mi spieghi bene cosa sarebbe?
Su PS5 lo streaming è eccellente, da quando hanno fatto l’ultimo aggiornamento con l’arrivo del Premium è tra i migliori come qualità e stabilità. Speriamo riescano a replicarne la qualità anche su PortalHo fatto l'upgrade a premium visto che mi costava 5€, vediamo com'è sto streaming
This reddit thread claiming microstutter fixed and max bitrate higher.
Come mai solo 5 euro? Comunque su PS5 se sei premium se non erro oltre allo streaming dei giochi del catalogo puoi farlo anche di alcuni giochi che hai acquistato se disponibile.Ho fatto l'upgrade a premium visto che mi costava 5€, vediamo com'è sto streaming
Come mai solo 5 euro? Comunque su PS5 se sei premium se non erro oltre allo streaming dei giochi del catalogo puoi farlo anche di alcuni giochi che hai acquistato se disponibile.
A ok, si avevo visto che c'è questa opzione, solo che per me risultava di più visto che mi mancano più giorni.Da extra a premium i restanti 70 giorni me li ha fatti pagare 5€