Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sarebbe pure meglio.Anche ai giochi acquistati sullo Store a quanto pare...
no pay no gameIl problema enorme é il prezzo ridicolmente alto del piano Premium, da quanto ho capito l'unico che permette di giocare in streaming.
Quindi stiamo un po' punto e a capo
Sai quanto costa il passaggio da essential a premium? Giusto per curiositàno pay no game![]()
Sai quanto costa il passaggio da essential a premium? Giusto per curiosità
Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.Ho provato Zau, TLOU 1 e Rift Apart e sembra andare perfetto. Al momento c'è solo una selezione di giochi e non puoi giocare a tutto, incluso quelli da te comprati. Si attendono aggiornamenti ma la strada è quella giusta.
Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.
Ma quindi fammi capire, hai acceso solo Portal e hai avviato i titoli?
Si poco fa ho visto anche questo video.C'è usata da Amazon Seconda mano a 193 per chi volesse
https://www.amazon.it/gp/product/B0CJJCZMKJ/ref=ox_sc_saved_title_10?smid=&psc=1
[automerge]1732093615[/automerge]
Si, ti escono nella home due sezioni, remoto con la tua play e ps plus streaming, selezioni il secondo e hai un catalogo di giochi da selezionare e giocare

La vera domanda che bisogna farsi è se sarà una app dedicata per Portal o se si dovrà comunque passare da PS5
Perché se non è un qualcosa di dedicato bisogna aggiungere la latenza dello streaming in Cloud a quella dello streaming tra console e Portal
Ottima cosaNo ps5 può stare spenta, è tutto su portal.

purtroppo per ora sono supportati solo giochi PS5 e compatibili. Ma in futuro, magari una volta usciti dalla beta, nulla vieta di estendere il catalogo a questi titoli
[automerge]1732090390[/automerge]
da oggi PS Portal supporta lo streaming direttamente dal Cloud, senza il bisogno di una PS5 fisica.
Con un abbonamento Premium puoi streammare i giochi PS5 compatibili (per ora sono 120 ma ancora non c'è una lista ufficiale)