Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125

Ripetete questo mantra con me, la velocità della connessione non conta è la qualità del wi-fi che avete in casa a contare per la Portal. Ovviamente il discorso cambia se la dovete usare in cloud.
È possibile fare hotspot da smartphone?

Ottimo, con smartphone ho una connessione Vodafone potente, ma più che altro per il Cloud Gaming.

Invece in casa avrei un router Wi-fi TIM di ultima gen, me lo consegneranno Martedì prossimo con la nuova offerta appena sottoscritta, non ne conosco la potenza né distanza di ricezione, ma appunto mi hanno detto che è il loro modello nuovo.
A parte che giocherei con Portal a pochi metri dal router.

Quindi quasi 3 milioni di Portal piazzate?

Ragazzi sapete per caso se il sito Sony Direct offre il reso e rimborso per non piaciuto/soddisfatto. Non sono ancora del tutto certo della mia connessione da casa (che Martedì prossimo vengono appunto a migliorare spero). Mentre quella mobile, con l'hotspot da smartphone direi andrebbe più che bene, una Vodafone con Gb illimitati che va a cannone.

Ragazzi sapete per caso se il sito Sony Direct offre il reso e rimborso per non piaciuto/soddisfatto. Non sono ancora del tutto certo della mia connessione da casa (che Martedì prossimo vengono appunto a migliorare spero). Mentre quella mobile, con l'hotspot da smartphone direi andrebbe più che bene, una Vodafone con Gb illimitati che va a cannone.
Se non erro il direct te lo fa fare tranquillamente.

Io comunque dopo circa 3 mesi, sono super soddisfatto

1) Il mio ordine è idoneo per il reso?
Hai il diritto di restituire gli articoli acquistati come previsto dalle leggi locali applicabili. Oltre a ciò, noi offriamo una politica di reso di favore, in virtù della quale potrai restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna. Consulta la Politica dei resi e dei rimborsi di PlayStation Direct per maggiori informazioni. Nessuna disposizione contenuta in questa politica limita o sostituisce i tuoi diritti sanciti dalle leggi locali applicabili. I prodotti resi in base alla nostra politica di favore dei 30 giorni devono essere spediti nella loro condizione originale, con la confezione originale, completi di eventuali manuali, cavi e accessori. Gli acquisti di codici promozionali non possono essere resi in base alla nostra politica di favore dei 30 giorni se il codice è già stato riscattato.

Presa! Da Unieuro

Volevo prenderla su Amazon (per via della possibilità di reso), avendo dei buoni aziendali, ma vedo che proprio non la caricano. È prenotabile la nera, ma non mi piace (anche se figa).
Mi preoccupa solo appunto il problema connessione e WiFi. Martedì vengono a installarmi la nuova offerta e nuovo router TIM (di ultima Gen), ma finché non vedrò i risultati non posso sapere.
Speriamo....sono preoccupato.

Accendiamola e vediamo cosa succede...

Presa! Da Unieuro

Volevo prenderla su Amazon (per via della possibilità di reso), avendo dei buoni aziendali, ma vedo che proprio non la caricano. È prenotabile la nera, ma non mi piace (anche se figa).
Mi preoccupa solo appunto il problema connessione e WiFi. Martedì vengono a installarmi la nuova offerta e nuovo router TIM (di ultima Gen), ma finché non vedrò i risultati non posso sapere.
Speriamo....sono preoccupato.

Accendiamola e vediamo cosa succede...

Ma in negozio? Hai controllato le politiche di reso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro