- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
In negozio fisico nn c'è reso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep in negozio, la desideravo e l'ho presa subito. No niente politica di reso purtroppo.Ma in negozio? Hai controllato le politiche di reso?
Se proprio ti dovesse andare di sfiga (cosa che ovviamente non ti auguro) si rivende comunque abbastanza bene. E comunque non comprendo perché in sto topic si continui a parlare della connessione, sempre che tu non debba usarla solo in cloud.Yep in negozio, la desideravo e l'ho presa subito. No niente politica di reso purtroppo.
Comunque vediamo, ora provo subito con hotspot con il Samsung A53 e connessione Vodafone ottima e giga illimitati (oltre 100 mesi e quasi 20 secondi di ping).
Poi devo vedere Telecom se riesce a migliorare la situazione invece a casa mia.
Sì la userei anche in Cloud, ma lì posso attaccare in hotspot da smartphone.Se proprio ti dovesse andare di sfiga (cosa che ovviamente non ti auguro) si rivende comunque abbastanza bene. E comunque non comprendo perché in sto topic si continui a parlare della connessione, sempre che tu non debba usarla solo in cloud.
Se il wi-fi è buono imho ti va bene uguale.Sì la userei anche in Cloud, ma lì posso attaccare in hotspot da smartphone.
Più che altro per il remoto, non so che prestazione posso avere con il Wi Fi da casa mia. La rete domestica tiene al momento (non ha particolari problemi), però la velocità è molto bassa tipo 7 Mbs. Non capisco perchè Sony nel sito, chiede almeno 15 Mbs per il remoto infatti.
Sì la userei anche in Cloud, ma lì posso attaccare in hotspot da smartphone.
Più che altro per il remoto, non so che prestazione posso avere con il Wi Fi da casa mia. La rete domestica tiene al momento (non ha particolari problemi), però la velocità è molto bassa tipo 7 Mbs. Non capisco perchè Sony nel sito, chiede almeno 15 Mbs per il remoto infatti.
Se il wi-fi è buono imho ti va bene uguale.
Fatto alcune prove. Per adesso bene.Comincia a provarla con la connessione di adesso
Non me ne intendo abbastanza, ma se non avevo capito male da quello che avevo letto su reddit meno passaggi fai meglio è. Quindi eviterei di usare l'hotspot.Fatto alcune prove. Per adesso bene.
Molto meglio di quanto credessi.
- Ora sto provando da Wi fi di casa con PS5 > Wi fi di casa Portal. (Proverò poi con hotspot da smartphone entrambi).
- Mi da invece problemi con Wi fi di casa Ps5 > Hotpost smartphone Portal.
Nel secondo caso, quando provo la connessione in remoto (oltre a metterci tanto tempo), proprio non la regge. Si blocca lo schermo e chiaramente lo stream risulta distorto (e quindi la connessione cade).
Posso pensare in questo caso che il Wifi di casa non può reggere la differenza con quello dell'hotspot da Smartphone?
Pariamo di connessioni NAT 2.
Ok, però devo risolverlo con calma (non è un problema urgente).Non me ne intendo abbastanza, ma se non avevo capito male da quello che avevo letto su reddit meno passaggi fai meglio è. Quindi eviterei di usare l'hotspot.
A meno che tu non abbia ps plus premium! In quel caso ps5 può star spenta.Ok, però devo risolverlo con calma (non è un problema urgente).
Ho comprato Portal più che altro per stare spaparanzato sul letto in casa, a pochi metri da PS5.
Se più avanti invece volessi portarmela dietro e giocarci lontano da casa?
PS5 deve stare collegata in Wi fi da casa e io dovrò collegarmi in hospot con smartphone.

Si concordo come ho detto qualche giorno fa, anche con router occupato dai live che succhiano banda non ho problemi a giocareOnestamente a me pare che la Portal mi vada meglio dopo gli ultimi aggiornamenti. Un cambiamento notevole, connessione stabile e niente crash o sltro
Io siVoi avete comprato e applicato pellicole protettive sullo schermo?
Io pureVoi avete comprato e applicato pellicole protettive sullo schermo?
Si, assolutamenteVoi avete comprato e applicato pellicole protettive sullo schermo?
Io non riesco a capire perché pur avendo io router di ultima generazione, fibra e ora anche il 5g ultra Speed di Wind continua a essere ingiocabile...Avete qualche idea?Arrivati quelli della TIM, installato il nuovo router ultima gen e la fibra. Per adesso va una bomba! (Ma siamo ancora in lavorazione).
Ho provato con PS5 in Wifi e Portal in hotspot con smartphone da lontano ed è andata molto meglio. Rispetto al vecchio router e linea.
Fantastico. Così potrò giocare anche fuori casa, se dovesse capitare.
Ho visto inoltre il catalogo del Cloud ed è già fornito. Death Stranding, Ghostrunner e FF VII Core R.
Posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto, almeno per come la utilizzo io, spero Sony proseguirà su questa strada, piuttosto che su una portatile handled come Steam Deck.
Conta che pure a me sono capitate serate di lag, il giorno dopo tutto ok invece.Io non riesco a capire perché pur avendo io router di ultima generazione, fibra e ora anche il 5g ultra Speed di Wind continua a essere ingiocabile...Avete qualche idea?
Ho buttato 200 euro praticamente