- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,549
Io pure. Però anche 700 su ps5 baseDa gennaio scorso, secondo il wrap up ho giocato più di 100 ore sulla portal. Ultimamente la sto utilizzando di più rispetto la ps5 .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure. Però anche 700 su ps5 baseDa gennaio scorso, secondo il wrap up ho giocato più di 100 ore sulla portal. Ultimamente la sto utilizzando di più rispetto la ps5 .

Fuori casa sì, assolutamente.
Dipende poi nel luogo in cui ti trovi (es. Hotel) se hanno una connessione Wi-Fi stabile, ma oggi penso (spero) di sì. Certo Ps5 e Portal dovrebbero stare sulla stessa linea, per avere risultati ottimali (è stata pensata per questo).
Altrimenti la sua funzione ideale è permetterti di giocare e lasciare il Tv libero, cosa che a me la sera fa piacere per esempio. Guardo un film alla TV, nel frattempo gioco con Ps5/Portal.
Oltretutto è l'unico dispositivo con il quale non sento dolore alle mani. Tutte le altre console portatili, dopo un po', te le senti cadere.![]()

Su AliExpress li presi e vanno perfettamente. Sono leggermente più piccoli del Dualsense se ricordo beneQualcuno ha provato dei gommini per gli analogici su Portal? Vorrei acquistarli, ma non saprei, anche per aver maggior grip

Che problema ti da?Ragazzi, per favore, un aiuto
Ho letto che avete avuto problemi con l’hotspot. Riscontro il medesimo problema anche con remote play.
Sono sicuro che è a causa di Vodafone. Provato con un hotspot TIM e funziona, quindi 100% è colpa di Vodafone.
Come avete risolto ?? ho letto su Internet uso VPN
Ma la escludo per ora
Impossibile connettersi (8801330d)Che problema ti da?
Strano a me va anche se non proprio una scheggiaImpossibile connettersi (8801330d)
Mi sembra di capire che é Vodafone che “blocca” la trasmissione
Nel mentre ti ringrazio tantissimo per l’interessamento
Leggendo su Internet sembra che gli operatori possono fare qualcosa. Domani li chiamo e vediamo che dicono.Strano a me va anche se non proprio una scheggia
Anche io vodafone stessa cosa, anche se l'ultima prova parliamo di almeno 6 mesi fa.Strano a me va anche se non proprio una scheggia
Se per Lan intende la connessione da casa tramite wi-fi del router ovvio che va molto meglioAnche io vodafone stessa cosa, anche se l'ultima prova parliamo di almeno 6 mesi fa.
Cercando su google l'IA dice che portal funziona meglio tramite connessione alla ps5 (in lan) rispetto al cloud del premium. Pareri di di chi ha il premium ?

Sicuro che Portal e PS5 siano collegate in 5Ghz?a me va sempre da schifo come e peggio di prima...e la connessione va benissimo con tutto pure attraverso muri,stanze ecc....cioe' ieri l ho provata a un metro dalla ps5 e andava tutto a 10 fps...dico,a un metro da modem e pas5...manco a fa cosi
tutto il resto dei dispositivi in casa va una bomba
anche se avevo un pensiero per il premium,anche no
2.4 GHz ma penso possa essere Fastweb a rompere le scatoleSicuro che Portal e PS5 siano collegate in 5Ghz?
Passa a 5 Ghz assolutamente. Fidati2.4 GHz ma penso possa essere Fastweb a rompere le scatole
Io con 2 linee in 2 abitazioni diverse in città diverse non ho problemi con la portal. Sicuramente la devi collegare alla 5 ghz2.4 GHz ma penso possa essere Fastweb a rompere le scatole