Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Fuori casa sì, assolutamente.

Dipende poi nel luogo in cui ti trovi (es. Hotel) se hanno una connessione Wi-Fi stabile, ma oggi penso (spero) di sì. Certo Ps5 e Portal dovrebbero stare sulla stessa linea, per avere risultati ottimali (è stata pensata per questo).

Altrimenti la sua funzione ideale è permetterti di giocare e lasciare il Tv libero, cosa che a me la sera fa piacere per esempio. Guardo un film alla TV, nel frattempo gioco con Ps5/Portal.

Oltretutto è l'unico dispositivo con il quale non sento dolore alle mani. Tutte le altre console portatili, dopo un po', te le senti cadere. :asd:

Eh, un tempo facevo anche io così. Poi mi sono reso conto che perdevo l'attenzione con l'uno e l'altro e mi sono autoimposto di fare/seguire solo una cosa ma almeno farla bene :asd:
Io la TV non devo condividerla con nessuno, quindi Portal la utilizzo solo per piacere però è vero, a livello ergonomico è la più comoda che c'è (non ho provato PC handled).

Qualcuno ha provato dei gommini per gli analogici su Portal? Vorrei acquistarli, ma non saprei, anche per aver maggior grip

Confermo, presi anche io su AliExpress. Costavano uno sputo, ne uscivano 3 coppie differenti (con grip differenti...na scemenza) e funzionavano a dovere.

Comunque il remote playing è migliorato in maniera esponenziale, bravi. Di gran lunga rispetto al passato e non ho mai cambiato connessione, che comunque resta sopra la media la mia. :asd:

In sti giorni sto facendo sessioni con Lies of P e Nioh 3, pur guardando film sulla stessa linea in TV, senza perdita di dati ecc. Questa è Sony, come dicevo l'altro giorno.

Ottimo ancora il cloud gaming.

Sono certo che si può ancora fare di meglio, il Wi Fi, già supportato da PS5 fin dal lancio, darebbe un'ulteriore spinta....

Portal presa al lancio stessa casa, stessa connessione non chiedetemi perchè ma non mi era mai venuto in mente prima, spostando il modem di nemmeno 2 metri ( diciamo la lunghezza del cavo della fibra) verso la camera da letto, evitando un muro in sostanza, giocando dal letto l'esperienza diventa vicina alla perfezione. Questo con la ps5 collegata tramite lan, a giorni riattivo il premium e sono curioso di provare lo streaming in cloud se va ancora meglio.

Ragazzi, per favore, un aiuto

Ho letto che avete avuto problemi con l’hotspot. Riscontro il medesimo problema anche con remote play.
Sono sicuro che è a causa di Vodafone. Provato con un hotspot TIM e funziona, quindi 100% è colpa di Vodafone.

Come avete risolto ?? ho letto su Internet uso VPN
Ma la escludo per ora

Ragazzi, per favore, un aiuto

Ho letto che avete avuto problemi con l’hotspot. Riscontro il medesimo problema anche con remote play.
Sono sicuro che è a causa di Vodafone. Provato con un hotspot TIM e funziona, quindi 100% è colpa di Vodafone.

Come avete risolto ?? ho letto su Internet uso VPN
Ma la escludo per ora
Che problema ti da?

Strano a me va anche se non proprio una scheggia
Anche io vodafone stessa cosa, anche se l'ultima prova parliamo di almeno 6 mesi fa.
Cercando su google l'IA dice che portal funziona meglio tramite connessione alla ps5 (in lan) rispetto al cloud del premium. Pareri di di chi ha il premium ?

Anche io vodafone stessa cosa, anche se l'ultima prova parliamo di almeno 6 mesi fa.
Cercando su google l'IA dice che portal funziona meglio tramite connessione alla ps5 (in lan) rispetto al cloud del premium. Pareri di di chi ha il premium ?
Se per Lan intende la connessione da casa tramite wi-fi del router ovvio che va molto meglio :asd:
Se parliamo di connesione tramite internet invece da quanto ho provato è molto meglio quella tramite cloud del Premium piuttosto che remote da PS5.
Il problema è che
A) non puoi streammare i giochi PS4
B) dei giochi PS5 ce ne sono ancora diversi che non supportano lo streaming dalla libreria

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

a me va sempre da schifo come e peggio di prima...e la connessione va benissimo con tutto pure attraverso muri,stanze ecc....cioe' ieri l ho provata a un metro dalla ps5 e andava tutto a 10 fps...dico,a un metro da modem e pas5...manco a fa cosi

tutto il resto dei dispositivi in casa va una bomba

anche se avevo un pensiero per il premium,anche no

a me va sempre da schifo come e peggio di prima...e la connessione va benissimo con tutto pure attraverso muri,stanze ecc....cioe' ieri l ho provata a un metro dalla ps5 e andava tutto a 10 fps...dico,a un metro da modem e pas5...manco a fa cosi

tutto il resto dei dispositivi in casa va una bomba

anche se avevo un pensiero per il premium,anche no
Sicuro che Portal e PS5 siano collegate in 5Ghz?

Alcuni operatori comunque bloccano il traffico usato da portal e dall'app del remote play, per Eolo ad esempio so che ci sono delle porte da aprire manualmente sul loro router

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro