Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    123
Pubblicità
TIM.
Post automatically merged:

Comunque ieri con i 2.4 sulla PS5 andava bene.

Oggi la PS5 era tornata a 5, ho provato la Portal e infatti laggava, ho rifatto reset del router, la PS5 è tornata a 2.4 ma il lag permane.
Puoi fare semplicemente da app. Dividi la linea in 2.reti diverse con 2 password diverse in questo modo entrambi i dispositivi saranno sempre sulla stessa linea

Io semplicemente ho spento la frequenza a 2.4 ghz, tanto ormai tutti i dispositivi si connettono alla 5 ghz (tranne la mia stampante, quando devo stampare qualcosa devo riattivare la 2.4 :asd:).

Io semplicemente ho spento la frequenza a 2.4 ghz, tanto ormai tutti i dispositivi si connettono alla 5 ghz (tranne la mia stampante, quando devo stampare qualcosa devo riattivare la 2.4 :asd:).
Però secondo me non è la soluzione ideale.in 5ghz vanno messe le varie console e la portal.la tv e il cellulare non ne hanno assolutamente bisogno.poi pure sulla portal quando si è a una certa distanza dal router meglio 2,4ghz.la soluzione ideale e dividere le due reti.tutti i dispositivi sulla 2,4ghz.la ps5 se è abbastanza vicina al router mettere solo 5ghz.mentre la portal collegarla ad entrambe le reti.in questo modo switcha sempre sulla rete migliore

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Però secondo me non è la soluzione ideale.in 5ghz vanno messe le varie console e la portal.la tv e il cellulare non ne hanno assolutamente bisogno.poi pure sulla portal quando si è a una certa distanza dal router meglio 2,4ghz.la soluzione ideale e dividere le due reti.tutti i dispositivi sulla 2,4ghz.la ps5 se è abbastanza vicina al router mettere solo 5ghz.mentre la portal collegarla ad entrambe le reti.in questo modo switcha sempre sulla rete migliore

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io guardo Disney Plus e Apple TV in 4K, e fidati, finché non ho disattivato i 2,4 ghz la risoluzione era al massimo 1080, quindi nel mio caso è stato necessario farlo.

Proverò a dividere le linee, non sono molto pratico cercherò di capire come fare iniziando dallo scaricare l’app.

In tutto questo se mi iscrivessi al Plus Premium cambierebbe qualcosa?

Proverò a dividere le linee, non sono molto pratico cercherò di capire come fare iniziando dallo scaricare l’app.

In tutto questo se mi iscrivessi al Plus Premium cambierebbe qualcosa?
Si, potresti usare il cloud ed essere indipendente dalla console. A quel punto basterebbe una buona connessione e dovresti avere meno problemi perché comunichi direttamente col router.

Presa anche io nera (o meglio me la sono fatta regalare :pff:).
A primo impatto devo dire che il fatto di passare dal 65" OLED allo schermo della Portal mi ha fatto restare un attimo sbigottito.. forse mi ero abituato troppo bene, poi dopo un po' ci ho fatto abbastanza l'occhio più o meno diciamo.
Non capivo come spegnerla ma mi sono accorto che bisogna tenere premuto il pulsante fisico per far comparire l'apposito menù.
Mentre sulla connessione non posso di nulla (ho la PS5 in wifi con il modem praticamente a mezzo metro) e controllando dall'app ho visto che sia PS5 che Portal si sono collegate automaticamente in 5ghz. Appena avviato Cyberpunk 2077 mi è sembrato che non fosse "reattivo" come sulla PS5 ma non mi sembra sia lag...non saprei forse un mezzo millisecondo? Dopo un po' che ho avviato mi sembrava andasse normale ma dovrei provare a fare delle altre sessioni per vedere bene questa cosa.
Ultimo commento che mi è venuto in mente è che forse avrei mantenuto le levette della stessa dimensione di quelle sul dualsense.

Presa anche io nera (o meglio me la sono fatta regalare :pff:).
A primo impatto devo dire che il fatto di passare dal 65" OLED allo schermo della Portal mi ha fatto restare un attimo sbigottito.. forse mi ero abituato troppo bene, poi dopo un po' ci ho fatto abbastanza l'occhio più o meno diciamo.
Non capivo come spegnerla ma mi sono accorto che bisogna tenere premuto il pulsante fisico per far comparire l'apposito menù.
Mentre sulla connessione non posso di nulla (ho la PS5 in wifi con il modem praticamente a mezzo metro) e controllando dall'app ho visto che sia PS5 che Portal si sono collegate automaticamente in 5ghz. Appena avviato Cyberpunk 2077 mi è sembrato che non fosse "reattivo" come sulla PS5 ma non mi sembra sia lag...non saprei forse un mezzo millisecondo? Dopo un po' che ho avviato mi sembrava andasse normale ma dovrei provare a fare delle altre sessioni per vedere bene questa cosa.
Ultimo commento che mi è venuto in mente è che forse avrei mantenuto le levette della stessa dimensione di quelle sul dualsense.

Vabbè, è ovvio che il paragone di schermo non regge. Anche io preferisco di gran lunga il mio OLED allo schermino della Portal ma, appunto, parliamo di cose differenti. Per me lo schermo della Portal funziona benone per essere lì, diciamo.
A me, nell'insieme, è sembrata un'ottima estensione della PS5. Non ho problemi di connessione, ghz, lag o altro. Va tutto liscio.
Gli stick, più grandi avrebbero mandato in vacca il design della console, ma è ovvio che sarebbero stati migliori di dimensioni generose...vogliamo parlare di quelli di PSVita? XD

domanda da nabbo: i titoli che sullo store non riportano la scritta "gioco remoto supportato" non posso giocarli da ps remote giusto ? (non ho il plus)

Chi la usa con l'hotspot dello smartphone come si trova?
Lì dipende molto dalla connessione che hai con l'operatore, se hai il 5g pieno (il 4G e 4G+ non bastano), la qualità del router WI-FI del tuo smartphone ecc.

Io ad esempio meh, altri si sono trovati bene. Io non tanto perchè appunto da me non sempre ho la copertura 5G.

Poi se colleghi PS5 al WI-FI di casa, e Portal con l'hotspot del telefono auguri in quel caso....i risultati non sono garantiti

Ultima modifica:
Kepler is now saying that a PS Portal OLED model is coming this year

Pubblicità
Pubblicità
Indietro