andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,077
E i gommini per gli analogiciInfatti su tutte le portatili solo pellicola per lo schermo e via!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i gommini per gli analogiciInfatti su tutte le portatili solo pellicola per lo schermo e via!![]()
FissoE i gommini per gli analogici

Vanno bene quelli per il dual sense?Fisso![]()
Io ho messo alcuni che avevo preso per steam deck ma penso di si perché gli stessi li ho anche sul dualsense. Noto però che gli analogici di portal sono leggermente più piccoliVanno bene quelli per il dual sense?
Eh é quello il punto, mi sa che sono troppo piccoliIo ho messo alcuni che avevo preso per steam deck ma penso di si perché gli stessi li ho anche sul dualsense. Noto però che gli analogici di portal sono leggermente più piccoli
ero entrato per scriverlo...anche a me!! dajeeee che stasera mia moglie esce i santi quando la vede e si rendera' conto che ho speso gli ennesimi euri per i videogames..ma ormai poverina ci ha rinunciatoIn consegna![]()

Uguale a meero entrato per scriverlo...anche a me!! dajeeee che stasera mia moglie esce i santi quando la vede e si rendera' conto che ho speso gli ennesimi euri per i videogames..ma ormai poverina ci ha rinunciato![]()

Io mi sa che non posso farlo perché ho un ripetitore unicoAttivate la linea 5ghz e tenete collegati esclusivamente la portal. Per quanto mi riguarda ha fatto un enorme differenza. Ps5 cablata. Queste vacanze di natale ci ho giocato con la ps5 in un paese e ma portal con me in italia e anxhe li mi andava perfetta.

Dai miei erano già passati alle 10:01 per consegnare, ma per l’appunto sono tornati da una visita alle 10:30 e hanno trovato l’avvisoIn consegna![]()
Ho già fatto lo svincolo con sda, probabilità che riprovino in giornata uguale a zero vero?
Qualcuno ha esperienza?Con l'avviso c'è poca speranza, però strano perchè dovrebbero fare almeno due tentativi (anche in giorni separati)Dai miei erano già passati alle 10:01 per consegnare, ma per l’appunto sono tornati da una visita alle 10:30 e hanno trovato l’avvisoHo già fatto lo svincolo con sda, probabilità che riprovino in giornata uguale a zero vero?
Qualcuno ha esperienza?
Leggo da molte parti questa cosa, ma essendo il 5ghz più suscettibile a distanze e ostacoli, non dovrebbe funzionare peggio del 2,4ghz supponendo si giochi in una stanza distante dal modem? (Sullo stesso piano)Attivate la linea 5ghz e tenete collegati esclusivamente la portal. Per quanto mi riguarda ha fatto un enorme differenza. Ps5 cablata. Queste vacanze di natale ci ho giocato con la ps5 in un paese e ma portal con me in italia e anxhe li mi andava perfetta.
Anche io sono come te, l'ideale è comprare un ripetitore 5G e disattivare il 2.4 dal routerLeggo da molte parti questa cosa, ma essendo il 5ghz più suscettibile a distanze e ostacoli, non dovrebbe funzionare peggio del 2,4ghz supponendo si giochi in una stanza distante dal modem? (Sullo stesso piano)
Come fai ad isolare la frequenza ad un solo dispositivo? Soprattutto, come fai a "ripetere" due segnali? A me li accorpora in unoIo tengo la frequenza 5ghz solo per portal e la 2.4 per tutti gli altri dispositivi.
Ho un ripetitore forte e mi prende ottimamente ovunque anche al secondo piano.

Mi sto godendo la pensione senza nemmeno aver iniziato a lavorare.Mi raccomando col codice sconto king vendrick ragazzi![]()
Eh ma “a cosa serve, è inutile”