Maestro! E io che pensavo di essere un "pro" dopo aver deciso di andare in pensione dopo solo 10 anni di lavoro!Mi sto godendo la pensione senza nemmeno aver iniziato a lavorare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maestro! E io che pensavo di essere un "pro" dopo aver deciso di andare in pensione dopo solo 10 anni di lavoro!Mi sto godendo la pensione senza nemmeno aver iniziato a lavorare.

Come si “simula” il tasto centrale del touchpad del Dualsense ?
Per capirci; su BG3 con il tasto centrale del touchpad si apre la mappa, come si fa su Portal ?
Comunque anche io l’ho provato con il Wifi di casa e funziona benissimo.
Con il touch pad ho un pò di problemi con alan wake. Non mi apre la mappa,solo con quel gioco. Che svenamentoDoppio click sullo schermo col pollice

Tutto scattoso, idem l’audio, ed ho la fibra eh Un giorno lo capiranno tutti che non conta nulla avere la fibra, ma non è questo il giorno :PArrivata ieri, prime impressioni onestamente non troppo positive.
Lo schermo è un LCD e si nota tutto, ma va bene sapevo quello che stavo comprando
Quello che mi ha lasciato perplesso è la connessione; ho un fritzbox 7530ax a cui non avevo diviso le reti perché non mi serviva, e così mi sono collegato dal soggiorno (dove si trovano modem e Ps5) alla camera da letto (15-20 metri di distanza tra camera e modem) e il risultato non è stato incoraggianteTutto scattoso, idem l’audio, ed ho la fibra eh
Così mi sono deciso a dividere le reti attaccando sia ps portal che ps5 al 5Ghz e la situazione è decisamente migliorata, ma non è perfetta come mi aspettavo. Adesso proverò ad attaccare la Ps5 via Lan e la portal via 5Ghz, vediamo se migliora
ethernet dovrebbe essere obbligatorioArrivata ieri, prime impressioni onestamente non troppo positive.
Lo schermo è un LCD e si nota tutto, ma va bene sapevo quello che stavo comprando
Quello che mi ha lasciato perplesso è la connessione; ho un fritzbox 7530ax a cui non avevo diviso le reti perché non mi serviva, e così mi sono collegato dal soggiorno (dove si trovano modem e Ps5) alla camera da letto (15-20 metri di distanza tra camera e modem) e il risultato non è stato incoraggianteTutto scattoso, idem l’audio, ed ho la fibra eh
Così mi sono deciso a dividere le reti attaccando sia ps portal che ps5 al 5Ghz e la situazione è decisamente migliorata, ma non è perfetta come mi aspettavo. Adesso proverò ad attaccare la Ps5 via Lan e la portal via 5Ghz, vediamo se migliora
In realtà non é proprio così, ci sono diverse testimonianze di possessori di Portal che vedono un miglioramento della connessione con il wifiethernet dovrebbe essere obbligatorio
Si zio ma stai calmo non fare il fenomenoUn giorno lo capiranno tutti che non conta nulla avere la fibra, ma non è questo il giorno :P
Era giusto per farvi capire che non ho alice 7 mega e un criceto al posto del wifiIo sto calmo, ma rimane il fatto che puoi avere un po' la connessione che vuoi e non conta nulla. Oltretutto lo hai anche specificato che router hai.Si zio ma stai calmo non fare il fenomenoEra giusto per farvi capire che non ho alice 7 mega e un criceto al posto del wifi
E dirlo per bene senza fare il saccente non ti riesce?Io sto calmo, ma rimane il fatto che puoi avere un po' la connessione che vuoi e non conta nulla. Oltretutto lo hai anche specificato che router hai.
Posso chiederti cosa intendi con “non conta nulla”?E dirlo per bene senza fare il saccente non ti riesce?Posso chiederti cosa intendi con “non conta nulla”?
Ti ringrazio per la spiegazione, non avevo capito funzionasse cosìNon conta nulla la connessione che hai. Se stacchi il cavo DSL dietro il router (cosi da togliere internet ma col router in funzione) vedrai che Portal funziona uguale.
Conta solamente la qualità del router e come è configurato. Inoltre se giochi a diverse stanze di distanza contano i muri di casa e come il segnale ti arriva in quella posizione. Con l'app Fritz WLAN puoi fare delle prove e vedere se nel punto dove vuoi giocare effettivamente ti arriva il segnale 5 Ghz al massimo o meno.

la velocita' di internet conta solo quando giocherai con Portal fuori casa praticamenteTi ringrazio per la spiegazione, non avevo capito funzionasse così![]()
15-20 metri di distanza con tutto in WiFi e senza sdoppiare la banda mi sembra tosta per una fruizione decente.Arrivata ieri, prime impressioni onestamente non troppo positive.
la velocita' di internet conta solo quando giocherai con Portal fuori casa praticamente
Cos’altro potrebbe aiutare secondo te? Un ripetitore? In caso ne avete uno da consigliare che costi il giusto?15-20 metri di distanza con tutto in WiFi e senza sdoppiare la banda mi sembra tosta per una fruizione decente.
Lasciare solo la Portal collegata al 5Ghz e collegare la PS5 via lan potrebbe aiutare, ma non mi aspetterei un’esperienza flawless in ogni caso se continui ad usarla a quella distanza