U
Utente cancellato 39771
È stata fatta in maniera implicita dicendo che quello che Sony produce viene comprato a prescindere, cosa tra l'altro falsa, se non sai leggere non ci posso far nulla. Con questo nessuno dice che non si può criticare Portal, ma per farlo non si ha bisogno di insultare l'intelligenza di chi la ha comprata e ne è soddisfatto.
evidenzia il fatto che a Sony una volta immesso un prodotto in vendita non importa niente del feedback degli acquirenti, tanto qualsiasi cosa vende la gente compra. Questo ha detto.
[automerge]1705998742[/automerge]
A me non ha fatto girare la sua esperienza, è giustissimo riportarla, ma ripeto dire che la si compra perché c'è scritto Sony sopra è offensivo per chi la ha comprata consapevolmente. Fra l'altro ripeto manco la ho.
Bah, per me è soltanto uno sfogo legato a un'esperienza deludente che, può anche non essere condivisibile, ma di certo non merita una risposta arrogante come è stata la tua (e non è nemmeno la prima che leggo, tra l'altro). Poi non so che dirti, a parte che mi fa piacere sapere che oltre a essere un professore di economia sei anche un maestro di italiano, visto che credevo di saper leggere e intendere un testo ma mi sa che non è così

Infervorarsi inutilmente per un prodotto che nemmeno si possiede non ha senso, perché anche se spesso critico Sony ho diversi accessori per PS5 (tranne PS Portal) e so bene che non li ho di certo acquistati perché poi posso fare il figo sul web. D'altro canto, quando si parla di marchi importanti c'è una fetta di persone che magari acquista qualcosa senza avere la reale necessità o le giuste informazioni, ma non per questo sono dei deficienti (appellativa che non è stato proferito da nessuno), ma personalmente nemmeno mi sono meravigliato più di tanto di coloro che hanno rivenduto subito PS Portal per errato acquisto, fatto pensando che si trattasse di una PS5 portatile a tutti gli effetti.