Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hanno per caso intenzione di inserire lo streaming diretto per gli abbonati ?
C è chi è stato visionario come noi, chi ha solo criticato come al solitocon questo upgrade il dispositivo assume un valore diverso

Emh è quello che hanno fatto.ma hanno per caso intenzione di inserire lo streaming diretto per gli abbonati ?
Perché laggava di brutto, i giochi si avviavano solo in inglese(questo non ho capito il perché, ho provato a smanettarci per un po’, ma niente) e, solo su alcuni giochi, rimanevano a schermo i comandi touch.Perché?
SolidSnake91 proprio quello che ti dicevo ieri, al BF tagliano sempre i prezziPlayers who join PlayStation Plus during PlayStation’s Black Friday promotion can save up to 30% on a 12-month membership. Current PlayStation Plus Essential members can save 25% on the remainder of their membership when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading from PlayStation Plus Extra to PlayStation Plus Premium/Deluxe.
eccala'Players who join PlayStation Plus during PlayStation’s Black Friday promotion can save up to 30% on a 12-month membership. Current PlayStation Plus Essential members can save 25% on the remainder of their membership when upgrading a current plan to PlayStation Plus Extra, or save 30% when upgrading from PlayStation Plus Extra to PlayStation Plus Premium/Deluxe.
intendo senza ps5 limitatamente ai giochi su cloud ? bene!Emh è quello che hanno fatto.
intendo senza ps5 limitatamente ai giochi su cloud
Provato con questa feature?Ho provato anche mezzoretta miles morales, tutto perfetto
Concordocon questo upgrade il dispositivo assume un valore diverso
Provato con questa feature?

E fa parte del leitmotiv che hanno intrapreso...oppure, pensandoci, vogliono sottovalutare questa cosa per non darla vinta al play everystacippa...chissà. Secondo me, la vera bomba atomica, era poter scaricare, stile come sulla console, il gioco e poterci giocare anche offline, così, tra l'altro, oltre a non pensare alla connessione si risparmiava anche batteria! Per me, resta una cosa carina aggiunta, ma combatterò nel mio piccolo contro lo streaming, W la console classica e W l'offline! 1!11Sembra quasi che sottostimino tantissimo la bomba a mano che hanno tra le mani
E fa parte del leitmotiv che hanno intrapreso...oppure, pensandoci, vogliono sottovalutare questa cosa per non darla vinta al play everystacippa...chissà. Secondo me, la vera bomba atomica, era poter scaricare, stile come sulla console, il gioco e poterci giocare anche offline, così, tra l'altro, oltre a non pensare alla connessione si risparmiava anche batteria! Per me, resta una cosa carina aggiunta, ma combatterò nel mio piccolo contro lo streaming, W la console classica e W l'offline! 1!11
Oltre al fatto che il prezzo sarebbe stato il doppio e sarebbe stato tutt'altro prodotto e non più un accessorio XD