Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
È già da un po che ho notato che una buona parte dei giochi che arrivano nello Store hanno fin da subito la possibilità di essere giocati in streaming, ed a poco a poco la stanno integrando anche a quelli vecchi.

Se continuano con questo ritmo, il giorno in cui il servizio uscirà dalla beta potrebbe non essere così lontano. Magari accompagnato pure da una rimodulazione dei tier del Plus, con uno unicamente legato al cloud, e con quindi la possibilità di giocarsi i propri giochi in streaming e senza per forza farsi il Premium.

Io invece credo che punteranno meno allo streaming e più sulle console come rog ally eccetera. Spero invece che con la nuova gen facciano almeno una portal 2. Non me ne faccio niente di una portatile con super processore con batteria che dura 2 ore

Io invece credo che punteranno meno allo streaming e più sulle console come rog ally eccetera. Spero invece che con la nuova gen facciano almeno una portal 2. Non me ne faccio niente di una portatile con super processore con batteria che dura 2 ore
Faranno di tutto :asd:

Come dice anche Jack 95 , faranno entrambe le cose.
Anche se convergono in alcuni punti, rimangono pur sempre due strade separate e che rispondono ad esigenze diverse.

continuo ad usarla, non capita spesso, ma quando la uso da sempre grandi soddisfazioni. Poi la stabilita' di segnale ormai e' ottima in svariate situazion.i Sia sotto wi fi che in streaming sotto rete mobile va una meraviglia

Ad oggi l'opzione streaming con il catalogo plus è attiva su Portal?
O funziona solo con i giochi che vengono trasmessi SOLO in streaming (quindi alcuni giochi della versione più costosa del plus)?

Un esempio stupido, Stray esce ora.
Si potrebbe giocare?

Ad oggi l'opzione streaming con il catalogo plus è attiva su Portal?
O funziona solo con i giochi che vengono trasmessi SOLO in streaming (quindi alcuni giochi della versione più costosa del plus)?

Un esempio stupido, Stray esce ora.
Si potrebbe giocare?
Ad oggi solo se hai il plus premium puoi giocare i giochi in streaming del plus extra e del premium. Non essential. Sulla Portal.

Ad oggi solo se hai il plus premium puoi giocare i giochi in streaming del plus extra e del premium. Non essential. Sulla Portal.

Non voglio fare quello che non capisce ma preferisco passare da stupido ed almeno capire bene tutto. :morris2:

Si possono giocare TUTTI i titoli dell'extra e premium? Anche quelli che non vengono trasmessi in streaming (inteso su PS5 normale ovviamente).

Prendiamo come esempio Silent Hill 2 remake. Su PS5 si può solo scaricare.
Su portal posso giocarlo invece in streaming?

Intendo a PS5 completamente spenta se non fosse stato chiaro.
[automerge]1761936232[/automerge]
ps grazie mille

Non voglio fare quello che non capisce ma preferisco passare da stupido ed almeno capire bene tutto. :morris2:

Si possono giocare TUTTI i titoli dell'extra e premium? Anche quelli che non vengono trasmessi in streaming (inteso su PS5 normale ovviamente).

ps grazie mille
Questa dovrebbe essere la lista aggiornata di quello disponibile attualmente (il servizio è qncora in beta)

Ultima modifica:

ps grazie mille
[automerge]1761953113[/automerge]
Guarda ho fatto la foto ma non me la fa caricare perché troppo grande. Comunque sì confermo che Silent Hil 2 è giocabile sulla portal, con la play spenta. Bisogna trovare una lista fatta bene, ho capito cosa intendi.

Questa dovrebbe essere la lista aggiornata di quello disponibile attualmente (il servizio è qncora in beta)

Grazie per la risposta ma sembra che questa lista non sia attendibile :sisi:
[automerge]1761959495[/automerge]
[automerge]1761953113[/automerge]
Guarda ho fatto la foto ma non me la fa caricare perché troppo grande. Comunque sì confermo che Silent Hil 2 è giocabile sulla portal, con la play spenta. Bisogna trovare una lista fatta bene, ho capito cosa intendi.
eh allora avevo capito bene

Non ti stanno regalando nulla, ma è già una gran bella cosa. Titoli validi ce ne sono...
Direi che ha preso una bella piega sta portal.

Se non fosse che il plus, IMHO, è davvero davvero caro come servizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro