Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
a2291edf9db59b21a678294714b30ed2.png

[automerge]1762347925[/automerge]
squid-game-squid-game-2.png

[automerge]1762348036[/automerge]
JoeGoodluck

Encomiabile supporto a Portal. Si vede che ha proprio superato le loro aspettative.

Ora non può dirgli più nulla, più di cosi è voler una console e cioè un'altra cosa :asd:
[automerge]1762349328[/automerge]
Hanno messo anche le stats

A7obgjY.jpeg

Ultima modifica:
Stavo riguardando questo dato.

Incrociando con questo (sempre di Piscatella / Circana)

Possiamo fare 2 calcoli:
  • PS5 in USA ha superato le vendite totali di PS3. PS3 ha venduto 23M, possiamo quindi parlare di 24M per approssimazione per PS5.
  • PS Portal ha superato un attach rate del 5% in USA in rapporto a PS5. Quindi possiamo arrotondare al 6%.

Possiamo approssimare 1,4M di Portal in USA ad oggi.

Io invece la vorrei vendere perché la sto usando poco e l’esperienza di gioco non la ritengo il massimo

male che ci voglia il premium

Com'è sempre stato e com'è con qualsiasi abbonamento streaming di questo tipo ahah

Piuttosto si spera in un tier cloud centrico e basta
[automerge]1762350249[/automerge]
-New features that enhance how you can play-
-New Features for Remote Play and Cloud Streaming

Se hanno migliorato anche il bitrate godo

raga fatemi capire...da domani update dove posso streammare tutti i miei giochi posseduti in digitale? e ovviamente lo stream dovrebbe andare meglio di come si connette di solito no?

piccolo particolare...premium necessario giusto

Io invece la vorrei vendere perché la sto usando poco e l’esperienza di gioco non la ritengo il massimo
anche io,bisogna vedere se con lo streaming della propria libreria si puo' giocare finalmente decentemente
[automerge]1762350398[/automerge]
Yes, ora si che centra la connessione :asd: Se avete la fibra state apposto
speriamo warioss...non l'ho piu' toccata,volevo farci baldurs'gate 3 ed altri tutti in portatile ma e' un supplizio ogni volta

Com'è sempre stato e com'è con qualsiasi abbonamento streaming di questo tipo ahah

Piuttosto si spera in un tier cloud centrico e basta
[automerge]1762350249[/automerge]
-New features that enhance how you can play-
-New Features for Remote Play and Cloud Streaming

Se hanno migliorato anche il bitrate godo
Mmmm no secondo me qua é ben diverso. Un conto é giocare i giochi compresi nel premium un conto quelli per cui hai già versato moneta sonante (+ 200 e passa euro di accessorio). Cioè almeno dovevano metterlo anche negli altri due tier sta possibilità.

Il selling point del Premium è la "retro" e il cloud, se togli uno de sti due punti :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro